Jump to content

Xbox 360 bannata con kinect


Tatanga Mani

Recommended Posts

Salve a tutto il forum,

avrei un problemino con la mia XBox 360 modificata via software (almeno così mi disse 1 anno fà il fautore della modifica).

Allora premettendo che non ci capisco un H di mod, flash, crack, pim, pum e pam, vorrei acquistare il kinect da collegare alla mia XBox 360 con HDD da 60 GB. Ora i quesiti sono questi....1. potrei acquistarla tranquillamente oppure vado in contro a problemi seri buttando quindi 150€ al vento?2. Essendo stato bannato, e quindi non potendo usufruire della rete, mi confermate che quest'ultima non sia necessaria in nessun caso con il kinect?

Ben lieto di ricevere quanto prima delucidazioni in merito, aspetto con ansia una vostra risposta.

 

P.S. scusate tanto la mia ignoranza in merito (sono un portento con i pc ma quando si tratta di stè cose, non c'ho testa, non ci stò dietro) e se ho tralasciato qualche dettaglio importante, vi prego chiedete!

Link to comment
Share on other sites



Il sample kinect di un mio amico che microsoft gli ha mandato in test funziona solo ed esclusivamente con connessione internet.

 

Non so se anche il kinect destinato alal vendita fa lo stesso controllo ma credo di sì.

Io ci penseri due volte prima di comprarlo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...