Jump to content

I5 655k e G.Skill Perfect Storm 2133

Timon85

Recommended Posts

iscrittissimo!

a cas 6 come si comportano?

SBAV!

sto giusto valutando l'acquisto di un bel kit da oc pesante e tu mi arrivi a fagiolo! SBAV!

Ho fatto alcune prove veloci impostando 6-7-6-20 ma purtroppo a 2000Mhz non bootavano impostando anche voltaggi un pò più alti... 1.75/1.78v.

Penso di riuscire a migliorarmi ancora sopratutto sul tRP... Appena ho un pò di tempo testo e posto ;)

hai provato a mettere il trfc a 72 o 74?

io con l' 80 su molte ram ho dei problemi :)

mo adesso son indeciso ancora di +:muro:

prendere le 2000 c6

prendere le tue

prendere bho?

No nn sono sceso sotto gli 80 di trfc ma solo xchè non ho avuto molto tempo in questi giorni per fare test più approfonditi.

Per quanto riguarda le 2000 cas 6 intendi le 6-9-6-24?

G.SKILL-Products

Sinceramente te le sconsiglio... Montano i chip PSC che non tollerano cas troppo bassi sopratutto nel tRCD.

Ottimo kit dual channel invece sono le Adata 2200+ prestazioni molto simili alle mie Perfetc Storm ;)

• 3 weeks later...

timon le hai prese nuove?

cmq io le avevo:asd::asd::asd:

per farle andare a cas 6 ,se non ricordo male, ci vanno a 1800....

sono ram d'eccellenza, spettacolari. e salgono bene fino a 2300 cas9...:fiufiu::fiufiu:

ottimo acquisto le consiglio vivamente a tutti!!! anche se il kit 2x2 è quasi introvabile credo...:fiufiu:

timon le hai prese nuove?

cmq io le avevo:asd::asd::asd:

per farle andare a cas 6 ,se non ricordo male, ci vanno a 1800....

sono ram d'eccellenza, spettacolari. e salgono bene fino a 2300 cas9...:fiufiu::fiufiu:

ottimo acquisto le consiglio vivamente a tutti!!! anche se il kit 2x2 è quasi introvabile credo...:fiufiu:

No usate :) Nuove sono un po' un problema da trovare....

2300 cas 9 a che voltaggio? Io sono bloccato a 2000/2050 per colpa della cpu, bisogna dare troppo overvolt al mem control.. vediamo sabato mettendo la cpu ad azoto se riesco ad avere piu' margine ;) Credo cmq che overvoltandole tengano anche il cas 7 a 2200 per fare bench veloci come superpi 1M :)