Timon85 Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 SORPRESA! Arrivate questa mattina, con tanta attesa, queste belle rammine che dopo alcuni test veloci mi hanno regalato ottimeeee soddisfazioni a Cas "da mal di testa" .... 7-7-6-20-80 @ 2000Mhz:clapclap::clapclap: A breve caricherò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 bene bene... le hai stiracchiate per bene ti sei deciso ad arrostire la cpu allora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted November 4, 2010 Author Share Posted November 4, 2010 nono I voltaggi sono abbastanza "regolari"... 1.48v vtt/qpi 1.70v dram voltage... Comunque molto piu' stabili rispetto a patriot... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 5, 2010 Share Posted November 5, 2010 eh beh? e che sono sti risultati?? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted November 5, 2010 Author Share Posted November 5, 2010 eh beh? e che sono sti risultati?? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Marco Era solo per provare la bonta' delle ram... S tutto va bene carico il dewar la prox settimana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfnyght Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 iscrittissimo! a cas 6 come si comportano? SBAV! sto giusto valutando l'acquisto di un bel kit da oc pesante e tu mi arrivi a fagiolo! SBAV! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted November 7, 2010 Author Share Posted November 7, 2010 iscrittissimo! a cas 6 come si comportano? SBAV! sto giusto valutando l'acquisto di un bel kit da oc pesante e tu mi arrivi a fagiolo! SBAV! Ho fatto alcune prove veloci impostando 6-7-6-20 ma purtroppo a 2000Mhz non bootavano impostando anche voltaggi un pò più alti... 1.75/1.78v. Penso di riuscire a migliorarmi ancora sopratutto sul tRP... Appena ho un pò di tempo testo e posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfnyght Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 hai provato a mettere il trfc a 72 o 74? io con l' 80 su molte ram ho dei problemi mo adesso son indeciso ancora di + prendere le 2000 c6 prendere le tue prendere bho? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 hai provato a mettere il trfc a 72 o 74?io con l' 80 su molte ram ho dei problemi mo adesso son indeciso ancora di + prendere le 2000 c6 prendere le tue prendere bho? No nn sono sceso sotto gli 80 di trfc ma solo xchè non ho avuto molto tempo in questi giorni per fare test più approfonditi. Per quanto riguarda le 2000 cas 6 intendi le 6-9-6-24? G.SKILL-Products Sinceramente te le sconsiglio... Montano i chip PSC che non tollerano cas troppo bassi sopratutto nel tRCD. Ottimo kit dual channel invece sono le Adata 2200+ prestazioni molto simili alle mie Perfetc Storm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted November 24, 2010 Author Share Posted November 24, 2010 Ottimi risultati prima di mettere la cpu sotto freddo Le ram si comportano alla grande ma credo che ora siano al limite; cas 7-7-5-20-74 1T @ 2000Mhz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Ottimi risultati prima di mettere la cpu sotto freddo Le ram si comportano alla grande ma credo che ora siano al limite; cas 7-7-5-20-74 1T @ 2000Mhz Bravo Simone, ora pero' smettila di indugiare e dagli di azoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 timon le hai prese nuove? cmq io le avevo:asd::asd: per farle andare a cas 6 ,se non ricordo male, ci vanno a 1800.... sono ram d'eccellenza, spettacolari. e salgono bene fino a 2300 cas9...:fiufiu: ottimo acquisto le consiglio vivamente a tutti!!! anche se il kit 2x2 è quasi introvabile credo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted November 25, 2010 Author Share Posted November 25, 2010 timon le hai prese nuove? cmq io le avevo:asd::asd: per farle andare a cas 6 ,se non ricordo male, ci vanno a 1800.... sono ram d'eccellenza, spettacolari. e salgono bene fino a 2300 cas9...:fiufiu: ottimo acquisto le consiglio vivamente a tutti!!! anche se il kit 2x2 è quasi introvabile credo... No usate Nuove sono un po' un problema da trovare.... 2300 cas 9 a che voltaggio? Io sono bloccato a 2000/2050 per colpa della cpu, bisogna dare troppo overvolt al mem control.. vediamo sabato mettendo la cpu ad azoto se riesco ad avere piu' margine Credo cmq che overvoltandole tengano anche il cas 7 a 2200 per fare bench veloci come superpi 1M Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 si se le overvolti di sicuro,hanno chip elpida se non ricordo male, sono davvero ottime. i 2300 li tenevo con 1,72 mi sembra. posso sapere in pvt dove le hai prese? non vorrei che fossero le mie.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts