Spitfire84 Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 Salve a tutti, mi chiamo Andrea e molti probabilmente avranno già incontrato il mio nick su altri forum dedicati all'hardware. Da oggi entro in questo nuovo forum portando con me la passione per l'hardware e per l'overclock che mi accomuna a tutti voi. Spero di poter contribuire positivamente in questo forum attraverso le mie conoscenze ed esperienze. A presto. Ciao Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 Salve a tutti,mi chiamo Andrea e molti probabilmente avranno già incontrato il mio nick su altri forum dedicati all'hardware. Da oggi entro in questo nuovo forum portando con me la passione per l'hardware e per l'overclock che mi accomuna a tutti voi. Spero di poter contribuire positivamente in questo forum attraverso le mie conoscenze ed esperienze. A presto. Ciao Andrea ciao andrea,benvenuto!!! ti troverai bene qui,vedrai!!! posta,posta e posta ancora, sempre presente mi raccomando! noi ci siamo per qualsiasi cosa!!O0O0:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 Benvenuto e buona permanenza sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 Benvenuto Andrea :n2mu: Ho come l'impressione che tu sia sotto stretta osservazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 Siamo sicuri che potrai contribuire in maniera assai rilevante alla crescita di questo forum sempre più emergente! E' quindi con piacere che ti do il benvenuto su XH! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spitfire84 Posted November 1, 2010 Author Share Posted November 1, 2010 Benvenuto Andrea :n2mu: Ho come l'impressione che tu sia sotto stretta osservazione Tu dici? Devo preoccuparmi.. ciao andrea,benvenuto!!! ti troverai bene qui,vedrai!!! posta,posta e posta ancora, sempre presente mi raccomando! noi ci siamo per qualsiasi cosa!!O0O0:n2mu: Benvenuto e buona permanenza sul forum Siamo sicuri che potrai contribuire in maniera assai rilevante alla crescita di questo forum sempre più emergente! E' quindi con piacere che ti do il benvenuto su XH! grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 1, 2010 Share Posted November 1, 2010 ci mancherebbe, forza, se hai dubbi,pareri,opinioni, nelle sezioni giuste posta che noi ci siamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Benvenuto anche da parte mia !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts