Jump to content

Mantide


Recommended Posts



Non male pero' penso che la sorgente di luce sia dalla parte sbagliata...

Anche la composizionenon mi fa impazzire ma come prima prova direi che è piu' che buona. ;)

 

avrei dovuto staccare il ramo e posizionarlo meglio... la prossima volta starò più attento!

 

cmq era a testa in giù... forse è per quello che la luce sembra sbagliata! :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che forse a testa in giu' avrebbe sortito un certo effetto.

 

Sicuramente siamo abituati troppo bene:asd:, cmq come obiettivo penso che ti permetterà di fare buone macro.

 

Ps: vedo un po' di artefatti dovuti a compressione o sbaglio? Prova a comprimere un po' meno col jpg semmai

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che forse a testa in giu' avrebbe sortito un certo effetto.

 

Sicuramente siamo abituati troppo bene:asd:, cmq come obiettivo penso che ti permetterà di fare buone macro.

 

Ps: vedo un po' di artefatti dovuti a compressione o sbaglio? Prova a comprimere un po' meno col jpg semmai

 

eh il buon vecchio valego ci ha abituati bene :asd:

 

dici che a testa in giù rendeva meglio? :cheazz:

 

cmq oltre ad essere un crop credo di aver fatto un pò di pasticci in camera raw riguardo gli artefatti... :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ale, si tratta di una Ameles, però non so se si tratta di una decolor o di una spallanziana, infatti questa specie non c'è, oppure io non l'ho mai vista, dalle mie parti.

 

Per la foto credo che come scattata sarebbe stata più "reale", oppure potevi mettere la mantide sulla diagonale. Comunque bella "cattura" questa è una di quelle specie che mi piacerebbe allevare.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ale, si tratta di una Ameles, però non so se si tratta di una decolor o di una spallanziana, infatti questa specie non c'è, oppure io non l'ho mai vista, dalle mie parti.

 

Per la foto credo che come scattata sarebbe stata più "reale", oppure potevi mettere la mantide sulla diagonale. Comunque bella "cattura" questa è una di quelle specie che mi piacerebbe allevare.

 

Valerio

 

vedi ruotarle è una cosa che non mi passa mai per la testa, ne terrò conto! O0

 

grazie dell'approfondimento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...