Consiglio Notebook
-
Salve ragazzi,premettendo che non me ne intendo molto di pc,volevo alcune info e naturalmente consigli sull'acquisto di un pc.Adesso vi spiego cosa mi piace fare e cosa vorrei dal mio portatile.Uso molto navigare in iternet,lavorare con programmi di grafica tipo gimp o photoshop.Inoltre uso virtual dj per fare musica streaming in game online come Second Life o Utherverse e naturalmente vorrei avere più applicazioni aperte mentre faccio lo streaming come emule e lo stesso programma per mixare..
Attualmente uso un Acer travelmate C200,un po' scarsetto per questo tipo di esigenze,infatti il piu delle volte si spegne per la mancanza di dun buon sistema di raffreddamento.Inoltre vorrei usare il "nuovo "portatile anche per qualche gioco tipo Assassin Creed
Grazie in anticipo per la disponibilita e scusate del messaggio così lungo ^^'
-
Salve ragazzi,premettendo che non me ne intendo molto di pc,volevo alcune info e naturalmente consigli sull'acquisto di un pc.Adesso vi spiego cosa mi piace fare e cosa vorrei dal mio portatile.Uso molto navigare in iternet,lavorare con programmi di grafica tipo gimp o photoshop.Inoltre uso virtual dj per fare musica streaming in game online come Second Life o Utherverse e naturalmente vorrei avere più applicazioni aperte mentre faccio lo streaming come emule e lo stesso programma per mixare..
Attualmente uso un Acer travelmate C200,un po' scarsetto per questo tipo di esigenze,infatti il piu delle volte si spegne per la mancanza di dun buon sistema di raffreddamento.Inoltre vorrei usare il "nuovo "portatile anche per qualche gioco tipo Assassin Creed
Grazie in anticipo per la disponibilita e scusate del messaggio così lungo ^^'
-
diciamo che facevi prima a dire che ti serve un notebook top di gamma!

a parte scherzi..dimensioni del monitor? 15 o 17?
Marco
-
Lol si ne avrei bisogno di uno ,cmq 17
-
Per fare grafica inutile dirlo che sarebbe meglio un Mac... per giocare pero' il mac non è il massimo...
-
La grafica diciamo che si può anche mettere da parte,cosa mi consigliate?un notebook o un fisso?
-
spetta spetta spetta... se ti serve un notebook è perchè hai esigenze tali che ti portano ad aver bisogno di un comuter portatile...se non hai tali esigenze lascia perdere il notebook e prendi un fisso.
Dicci tu prima di tutto!
Marco
-
beh il portatile lo uso parecchio anche per l'uni e sarebbe meglio anche per questioni di spazio...Ma mi potreste dire ambe le opzioni cosa potrei usare,cioè sia col notebook che con il fisso
-
confermo, assolutamente meglio prendere un buon fisso, sia per giocare che per fare grafica. Potrai anche coniugare meglio le due cose

-
magari assemblarlo verrebbe a cosatre pure meno vero?
-
rispetto ad un notebook, a parità di prestazioni, sicuramente!
-
quale notebbok consigliate con queste esigenze e quale configurazione per esmpio per il fisso?
-
Hai problemi di budget?
-
bhe si un limite ci sarebbe,massimo proprio allargato 800 euro,xò se c'è di meno ovviamente fa più comodo alla mia tasca xD
-
Opteri per un asus x52j con processore i5 ddr3
-
con questo asus riesco a fare le cose che ho elencato sopra e poi volevo kiedere se le ventole fanno rumore,xkè qst che ho io adesso sembra un AS400 lol
-
si è un prodotto molto silenzioso e molto ben attrezzato per ogni uso, l'ho provato da un amico negoziante

-
potresti dirmi dove trovarlo,in un negozio oppure online
-
Mettilo in trovaprezzi
-
in trova pezzi nn c'è,un altro posto dove vedere?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi