Consiglio Notebook
-
diciamo che facevi prima a dire che ti serve un notebook top di gamma!

a parte scherzi..dimensioni del monitor? 15 o 17?
Marco
-
Lol si ne avrei bisogno di uno ,cmq 17
-
Per fare grafica inutile dirlo che sarebbe meglio un Mac... per giocare pero' il mac non è il massimo...
-
La grafica diciamo che si può anche mettere da parte,cosa mi consigliate?un notebook o un fisso?
-
spetta spetta spetta... se ti serve un notebook è perchè hai esigenze tali che ti portano ad aver bisogno di un comuter portatile...se non hai tali esigenze lascia perdere il notebook e prendi un fisso.
Dicci tu prima di tutto!
Marco
-
beh il portatile lo uso parecchio anche per l'uni e sarebbe meglio anche per questioni di spazio...Ma mi potreste dire ambe le opzioni cosa potrei usare,cioè sia col notebook che con il fisso
-
confermo, assolutamente meglio prendere un buon fisso, sia per giocare che per fare grafica. Potrai anche coniugare meglio le due cose

-
magari assemblarlo verrebbe a cosatre pure meno vero?
-
rispetto ad un notebook, a parità di prestazioni, sicuramente!
-
quale notebbok consigliate con queste esigenze e quale configurazione per esmpio per il fisso?
-
Hai problemi di budget?
-
bhe si un limite ci sarebbe,massimo proprio allargato 800 euro,xò se c'è di meno ovviamente fa più comodo alla mia tasca xD
-
Opteri per un asus x52j con processore i5 ddr3
-
con questo asus riesco a fare le cose che ho elencato sopra e poi volevo kiedere se le ventole fanno rumore,xkè qst che ho io adesso sembra un AS400 lol
-
si è un prodotto molto silenzioso e molto ben attrezzato per ogni uso, l'ho provato da un amico negoziante

-
potresti dirmi dove trovarlo,in un negozio oppure online
-
Mettilo in trovaprezzi
-
in trova pezzi nn c'è,un altro posto dove vedere?
-
Eccolo ho sbagliato io la sigla

Asus k52j, confronta prezzi e offerte asus k52j su Trova Prezzi
-
ti ringrazio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi