Consiglio Notebook
-
confermo, assolutamente meglio prendere un buon fisso, sia per giocare che per fare grafica. Potrai anche coniugare meglio le due cose

-
magari assemblarlo verrebbe a cosatre pure meno vero?
-
rispetto ad un notebook, a parità di prestazioni, sicuramente!
-
quale notebbok consigliate con queste esigenze e quale configurazione per esmpio per il fisso?
-
Hai problemi di budget?
-
bhe si un limite ci sarebbe,massimo proprio allargato 800 euro,xò se c'è di meno ovviamente fa più comodo alla mia tasca xD
-
Opteri per un asus x52j con processore i5 ddr3
-
con questo asus riesco a fare le cose che ho elencato sopra e poi volevo kiedere se le ventole fanno rumore,xkè qst che ho io adesso sembra un AS400 lol
-
si è un prodotto molto silenzioso e molto ben attrezzato per ogni uso, l'ho provato da un amico negoziante

-
potresti dirmi dove trovarlo,in un negozio oppure online
-
Mettilo in trovaprezzi
-
in trova pezzi nn c'è,un altro posto dove vedere?
-
Eccolo ho sbagliato io la sigla

Asus k52j, confronta prezzi e offerte asus k52j su Trova Prezzi
-
ti ringrazio
-
Lazer ha scritto:
ti ringrazio
Se ci dovrebbero essere altri dubbi o problemi posta pure -
ciao ragazzi ,scusate ancora il disturbo..ma volevo chiedervi se ci sta qualche altro notebook con le medesime caratteristiche ma che non sia asus ,perchè lo mi risulta difficile da trovare.Poi volevo chiedere se un i3 va bene lo stesso per quello che devo fare
-
Un i3 andrebbe anche bene ma è meglio optare e stare larghi con un i5 comunque come alternativa
oppure
-
a sistema di ventilazione? sono pc che fanno rumore?
di questi ultimi che mi hai dato L'acer mi piace di più anche per la scheda video di 1gb
-
avevo pensato anche ad un Acer AS 5742-374G50MNKK che ne dite?
-
Lazer ha scritto:
a sistema di ventilazione? sono pc che fanno rumore?di questi ultimi che mi hai dato L'acer mi piace di più anche per la scheda video di 1gb
sono silenziosi tranquillo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi