Jump to content

Aiuto modifica Xbox 360


Desmozanna

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

sono nuovo del forum e spero di non sbagliare nulla a pubblicare questa discussione. La domanda vi sembrerà abbastanza stupida e non lo nego però per me è di vitale importanza.

Circa ad aprile di quest'anno ho fatto modificare la mia console Xbox 360 comprta circa nella primavera del 2009 tramite amici. la modifica va bene perchè colui che me l'ha fatta mi ha anche dato dei giochi di Backup e vannoo a meraviglia e mi ha anche detto che non c'è nessun tipo di problema ad andare su Xbox live con tale modifica. Ora, io vorrei sapere che modifica mi ha fatto sull'Xbox perchè quello che me l'ha fatta non sono più riuscito a contattarlo perciò se esistesse un modo per sapere quale modifica ho montato su mi renderebbe davvero in modo da regolarmi anche nella masterizzazione dei game.

Grazie in anticipo a tutti.

Link to comment
Share on other sites



bhe allora chiariamo, fin quando si parla di modifica per titolo personale e quindi per far girare backup propri orginali si tutto ok poi, naturalmente se si parla dove trovo i giochi, faccio la mod per i backup solo allora li siamo su temi illegali e non se ne parla

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...