Jump to content

Windows 7 e installazione automatica drivers

pasta

Recommended Posts

dovresti installarli manualmente da gestione hardware dispositivi.

How To Install Hardware Or Device Drivers Manually In Windows 7 / Vista

purtroppo non lo devo aggiornare ma tornare ad una versione precedente dei drivers creative, dei quali se c'è una versione nuova non consente di passare ad una vecchia

esatto altrimenti disintalli la perifirica e poi installi il pacchetto setup del driver

se disinstallo la periferica in quel modo e poi lancio il setup dice che la periferica non esiste, quindi è necessario fargli rilevare le modifiche hardware, ma in questo modo si reinstalla laperiferica e anche i drivers che 7 ritirne piu idonei cioe gli ultimi e il problema ritorna alla sua origine

Ragazzi io ho installato win 7 su un hp notebook pc 530 , il problema è che quando vado in gestione periferiche non mi trova i driver di quick launch button... poi quando connetto il disco esterno tramite porta usb non me lo riconosce , mentre il muose si......avete qualche consiglio da darmi???

grazie a tutti

ps - in precendenza avevo windows vista installato sopra , ho fatto un regolare backup il giorno dell'acquisto che mi ha occupato quasi 5 dvd...se volessi reinstallarlo, potrei sapere come fare????sono file in vhd.

Grazie ancora..:)

• 3 weeks later...