Jump to content

xp o 7?


clashfloyd

Recommended Posts

ciao a tutti

cosa mi consigliate di installare su questo coso qua? MSI Italia ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more

un mio amico, niubbio del mio livello piu o meno, ci ha messo 7 che dice essere leggerissimo anche piu di xp....voi che ne pensate?anche leggendo le caratteristiche tecniche: ad esempio ha 1gb di ram espandibile massimo di un altro gb per un

totale di 2.....

cosa che mi scoraggiava nell'installazione di seven; inoltre il pc non è mio ma di mio padre che dovrebbe imparare un os nuovo....vabbe che si cambia la grafica pero....io avev pensato ad una versione di xp alleggerita tipo le hwnl o simili...voi che ne pensate?:cheazz:

ciao e grazie per l'attenzione!!!!!!!

 

ps mi sn letto il regolamento e penso nn ci siano problemi per il link esterno che ho postato no?spero di non essermi sbagliato...in caso contrario:ave:

Link to comment
Share on other sites

io eviterei di metterci 7... 1GB di ram è un po' risicato e l'atom non è che sia un gran processore...

lo installerei giusto se hai il touchscreen in quel caso 7 gestisce meglio il touch.

Altrimenti rimarrei su xp

la ram è di dotazione 1gb ma sta per passare a 2 cmq...

ma come facciamo la mettiamo ai voti? e versioni lite di entrambi gli os, cosa mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

bhe sui netbook gira 7 starter è molte volte almeno imho il 90% 7 è molto più veloce di xp, sui primi esemplari di netbook era il contrario ma adesso già con un atom n270 1 gb e 160 250 gb di hard disk va più che bene facendo girare anche l'interfaccia aero testato su almeno 10 netbook

Link to comment
Share on other sites

vabbe io ho dato un consiglio per esperienza è il pc linkato non è malvagio anzi

se mi dite cosi allora migro a seven ....se è piu leggero di xp nn dovrebbero esserci problemi...a me personalmente il fatto che ci fosse un atom come procio mi aveva un po fatto storcere il naso....ma se dite che il pc nn è affatto male mi fido ciecamente!!!!!

ma le085 che dice? lui mi sembrava scettico riguardo a seven, no ?che dite?

io sn un po indeciso:cheazz: ed eventualmente che versione di seven mi consigliate?io ne vorrei una lite perche chi usa il pc ci scrive usa le mail e fa cose di questo genere molto easy....

 

ps grazie di esistere!!!!!!!!!!!!!!:angel:

Link to comment
Share on other sites

o altrimenti anche una professional per non andare sulla ultimate, è un'ottima via di mezzo..

le versioni home ho sempre sentito che sn le meno buone ...un mio amico mi rimedia una ultimate che ne dite?o senno questa qua .."[iTA] HwNL 7even Revolution x86 v2" che ne dite?

 

ps ma vi stanno un po antipatici quelli di hwnl?

ciao e grazie per la pazienza

Link to comment
Share on other sites

le versioni home ho sempre sentito che sn le meno buone ...un mio amico mi rimedia una ultimate che ne dite?o senno questa qua .."[iTA] HwNL 7even Revolution x86 v2" che ne dite?

 

ps ma vi stanno un po antipatici quelli di hwnl?

ciao e grazie per la pazienza

 

ma l'ho fatta fuori dal vaso che nn rispondete:ave:?

Link to comment
Share on other sites

le versioni home ho sempre sentito che sn le meno buone ...un mio amico mi rimedia una ultimate che ne dite?o senno questa qua .."[iTA] HwNL 7even Revolution x86 v2" che ne dite?

 

ps ma vi stanno un po antipatici quelli di hwnl?

ciao e grazie per la pazienza

 

io ho sempre usato i loro xp moddati e mi sono sempre trovato egregiamente. direi che non dovresti sbagliare con il loro 7 ;)

ho provato pure un windows 7 gamer edition ma è solo 64bit però va che è una bellezza. lo usavo sul pc alla magneti marelli vedi tu :asd:

Link to comment
Share on other sites

perchè già di loro sono modificate nella struttura di xp e se dovessi prendere un virus sarebbe più difficile eliminarlo, e comporterebbe dei danni, questo anche su altri sistemi ma tutto imho

scusa la mia tremenda gnoranza ma cosa voleva dire imho? e in questo contesto la frase finale? ciao e grazie per la pazienza!!!!1

Link to comment
Share on other sites

imho = in my opinion ovvero personalmente, riassumendo personalmente credo un sistema sia meglio originale senza nessuna modifica che non queste versione piene zeppe di programmi grafiche ecc

 

imho dovresti provarne un paio e cambieresti opinione ;) per xp avevo la versione sp3 degli HWNL. una volta installato levavo i programmi inutili, riavviavo e partivo con i drivers. era l'xp più stabile che avessi trovato in rete!:n2mu:

 

ma visto che ci stiamo che office mi consigliate? io tentennavo per il 2007..(escludendo il 2010 ovviamente) ma anche 2003 o xp cmq davano buone garanzie di stabilita almeno per la mia esperienza....let me know your opinion!!!!!!

 

avendoli provati ti posso dire che l'unico da scartare sia proprio il 2007. è più lento del 2003 ma anche del 2010. il 2003 è il più veloce dei tre cmq!O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...