Jump to content

Asus COMMANDO... la 965 definitiva!!!


principino1984

Recommended Posts

interessante...

 

prense molti aspetti positivi dalla STRIKER.... o sbaglio?? ance la scheda gli assomiglia in alcune parti....

tipo i tastini per accendere e spegnere, e riavviare il bios... per le Heat Pipe.. e se non sbaglio ha anche un display dietro al posto della parallela....

 

e per altre tante picocle cose....

 

bella, ma vedremo come rullerà...

 

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

interessante...

 

prense molti aspetti positivi dalla STRIKER.... o sbaglio?? ance la scheda gli assomiglia in alcune parti....

tipo i tastini per accendere e spegnere, e riavviare il bios... per le Heat Pipe.. e se non sbaglio ha anche un display dietro al posto della parallela....

 

e per altre tante picocle cose....

 

bella, ma vedremo come rullerà...

 

 

ciao

CazzZ!!!

 

 

infatti è della linea Striker, quindi adesso mancano i 975 e rd600, penso a questo punto che Asus abbia creato una nuova linea entusiast con queste Striker

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

su pc tuner hanno visto che la striker extreme non vdroppa per niente,legge solo dei voltaggi alla cavolo

 

vidroppa di pochissimo,quasi niente e sottosforzo.

cmq hanno trovato una mod che fa tenere i voltecci stabilissimi.

 

potevano fare i pll digitali pero cavolo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
hai una skeda madre da favola! per non parlare del processore! gran bella bestia! complimentoni!

 

Sto a rosicà alquanto! :fiufiu:

 

Marco

Il procio l'ho venduto, domattina parte e mi sto rosicando le mani anch'io perchè il 6600 con il quale l'ho sostituito sale un pelo in più in frequenza max, ma mi blocca il bus a 555Mhz.

Di conseguenza addio 580Mhz. Come ricordo mi sono rimasti solo gli screen dei test che ho fatto per il "Motherboard Contest" da 450 fino a 580Mhz.

:'(:'(

Link to comment
Share on other sites

Il procio l'ho venduto, domattina parte e mi sto rosicando le mani anch'io perchè il 6600 con il quale l'ho sostituito sale un pelo in più in frequenza max, ma mi blocca il bus a 555Mhz.

Di conseguenza addio 580Mhz. Come ricordo mi sono rimasti solo gli screen dei test che ho fatto per il "Motherboard Contest" da 450 fino a 580Mhz.

:'(:'(

 

cmq gran bella scheda, complimenti ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...