principino1984 Posted December 8, 2006 Share Posted December 8, 2006 Purtroppo so poco e niente di questa scheda, a parte che si dice sia la migliore per le ram... che si riescono a portare facilmente oltre i 1300MHz DDR2.... spettacolare!!! Ecco le immagini: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted December 8, 2006 Share Posted December 8, 2006 interessante... prense molti aspetti positivi dalla STRIKER.... o sbaglio?? ance la scheda gli assomiglia in alcune parti.... tipo i tastini per accendere e spegnere, e riavviare il bios... per le Heat Pipe.. e se non sbaglio ha anche un display dietro al posto della parallela.... e per altre tante picocle cose.... bella, ma vedremo come rullerà... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danysm73 Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 interessante... prense molti aspetti positivi dalla STRIKER.... o sbaglio?? ance la scheda gli assomiglia in alcune parti.... tipo i tastini per accendere e spegnere, e riavviare il bios... per le Heat Pipe.. e se non sbaglio ha anche un display dietro al posto della parallela.... e per altre tante picocle cose.... bella, ma vedremo come rullerà... ciao CazzZ!!! infatti è della linea Striker, quindi adesso mancano i 975 e rd600, penso a questo punto che Asus abbia creato una nuova linea entusiast con queste Striker Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 infatti è della linea Striker, quindi adesso mancano i 975 e rd600, penso a questo punto che Asus abbia creato una nuova linea entusiast con queste Striker Più che linea entusiast direi linea sbollettati dopo averle comprate:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 ma lo fate apposta a pubblicare ste cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 bella linea ma i prezzi sono esagerati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 9, 2006 Author Share Posted December 9, 2006 ma lo fate apposta a pubblicare ste cose si, lo sai che ti voglio taaaaaaaaaaaaaaanto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 Anche questa.....:hysterical: Ormai Asus tira fuori una scheda madre al giorno! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danysm73 Posted December 19, 2006 Share Posted December 19, 2006 mi sa che in attesa della DFI ci sto facendo un pensierone Commando Results by Tony and Andre - Page 5 - XtremeSystems Forums Hardware Station » News » Schede madri » ASUS R.o.G. Commando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 20, 2006 Author Share Posted December 20, 2006 si vabbè niente di nuovo delle foto del mio primo post... mi garberebbe molto provarla anche a me se la trovo a giro quasi quasi la paazzia la fo Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danysm73 Posted December 20, 2006 Share Posted December 20, 2006 no avevo messo il link di xs perche c'erano degli screen, soltanto che vdroppa peggio della striker col 680i sli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted December 20, 2006 Share Posted December 20, 2006 su pc tuner hanno visto che la striker extreme non vdroppa per niente,legge solo dei voltaggi alla cavolo vidroppa di pochissimo,quasi niente e sottosforzo. cmq hanno trovato una mod che fa tenere i voltecci stabilissimi. potevano fare i pll digitali pero cavolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 20, 2006 Author Share Posted December 20, 2006 io ho saputo che l'unica vmod necessaria è solo quella per passà il limite della skeda punto...e che la vdroop su queste mobo fosse quasi inesistente... Ora mi informo meglio.. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danysm73 Posted December 20, 2006 Share Posted December 20, 2006 sul link che avevo messo AndreYang l'ha provata con il qx6700 forse col core duo la vdroop è quasi assente boh?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippo369 Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 Piccolo assaggio della mia nuova Commando con E6700-ES rifatevi un pò gli occhi!!! a breve pubblicazione dei risultati sul mio Motherboard Contest 2007. qui:http://www.amdclockers.it/forum/f15/contest_motherboard_contest_2007_a-2001/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 borgo d'io dove l'hai trovata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippo369 Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 borgo d'io dove l'hai trovata? Dal mio fornitore ufficiale di Hardware ma le ha già finite! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 10, 2007 Author Share Posted January 10, 2007 hai una skeda madre da favola! per non parlare del processore! gran bella bestia! complimentoni! Sto a rosicà alquanto! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippo369 Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 hai una skeda madre da favola! per non parlare del processore! gran bella bestia! complimentoni! Sto a rosicà alquanto! Marco Il procio l'ho venduto, domattina parte e mi sto rosicando le mani anch'io perchè il 6600 con il quale l'ho sostituito sale un pelo in più in frequenza max, ma mi blocca il bus a 555Mhz. Di conseguenza addio 580Mhz. Come ricordo mi sono rimasti solo gli screen dei test che ho fatto per il "Motherboard Contest" da 450 fino a 580Mhz. :'(:'( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 UAO! 580Mhz... bella quanto cara però :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Il procio l'ho venduto, domattina parte e mi sto rosicando le mani anch'io perchè il 6600 con il quale l'ho sostituito sale un pelo in più in frequenza max, ma mi blocca il bus a 555Mhz.Di conseguenza addio 580Mhz. Come ricordo mi sono rimasti solo gli screen dei test che ho fatto per il "Motherboard Contest" da 450 fino a 580Mhz. :'(:'( cmq gran bella scheda, complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts