megthebest Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 Oggi con la bella giornata anche se fredda mi sono "dilettato" con qualche scatto.. La piccola stava tutta infreddolita a riscaldarsi, fose, per l'ultimo raggio di sole caldo di questo autunno.. Iso 100 F/3.6 1/480 Iso 100 F/2.8 1/450 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 Quella in bianco e nero la preferisco...Complimenti!! Un bel porta fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 11, 2010 Share Posted October 11, 2010 Bellissime complimentissimi max anche a me piace molto quella in bianco e nero che contrasta con la coccinella, ma anche quella a colori non dispiace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 11, 2010 Share Posted October 11, 2010 In quella a colori la coccinella mi sembra illuminata male. Nell'altra invece preferisco anche la composizione. Bravo Max, non è facile fare foto "macro" come queste con il tuo obbiettivo. :n2mu: Anche se io personalmente preferisco una pp assente o poco invasiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 11, 2010 Author Share Posted October 11, 2010 Quella in bianco e nero la preferisco...Complimenti!! Un bel porta fortuna Bellissime complimentissimi max anche a me piace molto quella in bianco e nero che contrasta con la coccinella, ma anche quella a colori non dispiace In quella a colori la coccinella mi sembra illuminata male. Nell'altra invece preferisco anche la composizione. Bravo Max, non è facile fare foto "macro" come queste con il tuo obbiettivo. :n2mu:Anche se io personalmente preferisco una pp assente o poco invasiva. Grazie a tutti.. in effetti definirle macro non è corretto per l'attrezzatura che ho..ma cmq sto migliorando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts