Jump to content

problema controller microsoft xbox 360 wireless


Cipo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

spero possiate aiutarmi a risolvere questo mio problema:

é da tempo che uso il controller microsoft xbox 360 wireless con il suo apposito ricevitore e non mi ha mai dato nessun tipo di problema.

Qualche giorno fa però, un mio amico mi ha regalato un altro controller idenico(sempre wireless) ma privo di ricevitore in quanto gli si è rotto.

 

Quello che mi chiedevo io era: non posso utilizzare due joypad wireless identici con lo stesso ricevitore, per giocare in due, per esempio a pes??

 

Fino ad ora non c sn riuscito, il mio ricevitore rileva solo il mio vecchio controller, quello che mi è stato regalato non lo vede nè in singolo nè in multiplayer e non riesco quindi ad utilizzarlo in nessun modo...

 

Confido in voi!:)

Link to comment
Share on other sites

Hai provato a riconfigurare il pairing tra controller e ricevitore? Ovvero hai provato ad accendere il controller, premere il pulsante sul ricevitore e poi il pulsantino di allineamento (nella parte anteriore del controller)? Dovresti poterlo usare tranquillamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...