Jump to content

When the light come


Recommended Posts



Grazie Leo,

in effetti hai ragione sul lenzuolo che andava tolto...ma così avrei perso tutto il fascino dell'istante e quello sgardo perso...( appena mi avvicino a Francesco non smette di guardarmi e vuole che giochi con lui...ergo meno mi vede mentre faccio a lui delle foto..meglio è)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Bella, molto delicata. Complimenti, hai saputo cogliere un momento particolare del tuo bimbo, a me il lenzuolo non disturba, anzi, la parte bruciata serve come sorgente della luce che poi si attenua su Francesco, creando questo effetto molto delicata, ovviamente enfatizzato al massimo dal bianco e nero :clapclap:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

A me piace molto questo scatto, e poi non trovo l'attenziuone distolta dal volto poichè lo sfondo o è troppo bianco o troppo scuro e poi l'occhio è perfettamente a fuoco e al centro dell'immagine. Mi piace molto poi il b/n che hai ottenuto, moltoi soft. Hia usato qualche filtro?

Link to comment
Share on other sites

Grazie Leo,

in effetti hai ragione sul lenzuolo che andava tolto...ma così avrei perso tutto il fascino dell'istante e quello sgardo perso...( appena mi avvicino a Francesco non smette di guardarmi e vuole che giochi con lui...ergo meno mi vede mentre faccio a lui delle foto..meglio è)

 

ciao

 

magari puoi provare a togliere qualcosa in post produzione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...