Jump to content

HD 1TB quale marca?


Recommended Posts

Sono entrambi ottimi prodotti.

Il samsung è più nuovo e ha dalla sua una velocità max di trasferimento superiore e densità di registrazione maggiore.

 

Il WD Black invece fa sfoggio di ottime doti velocistiche grazie al suo doppio processore dati ed al know how acquisito da Wd negli anni..

 

Credo che entrambi ti soddisferanno..

Una curiosità: sarebbe un disco di sistema da partizionare eventualmente in due o più parti?

Link to comment
Share on other sites

Sono entrambi ottimi prodotti.

Il samsung è più nuovo e ha dalla sua una velocità max di trasferimento superiore e densità di registrazione maggiore.

 

Il WD Black invece fa sfoggio di ottime doti velocistiche grazie al suo doppio processore dati ed al know how acquisito da Wd negli anni..

 

Credo che entrambi ti soddisferanno..

Una curiosità: sarebbe un disco di sistema da partizionare eventualmente in due o più parti?

 

sarebbe un hd con al max due partizioni, una per programmi che non mi ci stanno sull'ssd e una per dati, principalmente foto da elaborare con lightroom e quindi cerco un hd molto prestante perchè mi deve caricare le foto velocemente

 

eventualmente potrei lasciare una partizione sola

Link to comment
Share on other sites

a livello di piatti sapete come stanno messi?

 

io ho capito che il samsung spinpoint F3 ne ha due da 500gb quindi alta densità di dati

 

il black non lo so

 

 

perchè anche il rumore è una componente molto importante per me

 

lo spinpoint F3 e tutte le nuove serie WD e Seagate hanno piatti da 500Gb.

 

Il WD Caviar Black WD1001FALS ha ad esempio 3 piatti da 333Gb ognunoO0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...