Jump to content

Stuttering ovunque sotto i 60frames


senna89

Recommended Posts

niente AC2 non c'è verso di farlo andare decentemente, oltre allo stuttering ci sono anche frequentissimi ma inspiegabili caricamenti dall'hard disk.

ho trafficato col CCC e con radeonpro e anche con d3d overrider ma nulla, ho impostato 100000 settaggi diversi incroci ecc ma non c'è verso di farlo funzionare ma a voi c'è qualcuno con una 5xxx in grado di farlo funzionare ?

Link to comment
Share on other sites



niente AC2 non c'è verso di farlo andare decentemente, oltre allo stuttering ci sono anche frequentissimi ma inspiegabili caricamenti dall'hard disk.

ho trafficato col CCC e con radeonpro e anche con d3d overrider ma nulla, ho impostato 100000 settaggi diversi incroci ecc ma non c'è verso di farlo funzionare ma a voi c'è qualcuno con una 5xxx in grado di farlo funzionare ?

 

Leggi qua Cloud ha risolto così.. era quello che cercavo di spiegarti, vedi se anche a te funziona O0

Link to comment
Share on other sites

eseguito e devo dire che c'è un bel miglioramento nel senso che gli scatti o i microscatti diminuiscono parecchio, però c'è da dire che la situazione non è fluida proprio come in altri giochi che non soffrono affatto, c'è un minimo di lentezza appena percettibile :) . Tuttavia l'ho provato solo con Starcraft 2 sta soluzione, e lì diciamo che ho dovuto anche forzare il vsynch e triple buffering in quanto il vsynch che forzi dal CCC sembra che la parola forzare è una parolona, in quanto non in tutti i game funziona sta cosiddetta forzatura :( sinceramente se il problema però deriva da lì vorrei anche provare ad eliminarlo sto ccc.

Link to comment
Share on other sites

provati f1 2010, uguale da ccc il vsynch non funziona manco quì e sono ostretto a usare d3d overrider e il miglioramento è netto però non è di sicuro la fluidità che ci si aspetta da una vga da 350€, a sto punto compravo una 5830 e non attivavo manco il vsynch.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...