Jump to content

problemONE Starforce


FiL666

Recommended Posts

Ormai e' da un po' che non gioco piu' a Trackmania Sunrise Extreme quindi l'ho disinstallato. Dopo il succesivo riavvio pero' Winnoz non mi riconosce piu' il mast DVD pero'. Che fare?

Ho anche altri giochi con Starforce e non ho mai avuto problemi prima d'ora.

Come posso fare? Ho provato a usare StarForce Clean e mi dice che nn ci sono piu' driver di starforce ma ancora non funziona. Da poco avevo aggiunto al sistema Alcool120 per provarlo e quindi l'ho disinstallato ma nn funziona ancora. Il dvd sono sicuro che va perche' Windows XP si installa e il BIOS lo riconosce ma anke cosi' non funziona. Devo formattare?

Link to comment
Share on other sites

Io non ho avuto molto a che fare con questa protezione, l'unica volta che me la sono ritrovata sul pc l'ho rimossa con il tool ufficiale per la rimozione, ecco il LINK ma molto probabilmente è quello che hai già usato. Leggendo un po' tra i vari forum il tool dia risultati differenti da pc a pc :azz: e l'unico modo per debellarla completamente sembra la formatazione.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Il disco che e' montato e' diviso in 2 una per il SO e una per i dati. devo formattarle entrambe o solo quella del SO o solo quella dove c'era il gioco?

Dimmi che e' solo quella di Winnoz oppure ho piu' di 400giga di roba da spostare... e i salvataggi dei giochi!!! :azz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...