Notebook 17" o superiore 3D - HP Envy 1188el o 1020el o ...
-
No marco

-
e possibile che non ci siano in italia notebook con schede video tipo 460m o superiori?!?!? sto impazzendo...

Marco
-
E non impazzire perchè no qui siamo sempre alla frutta o comunque angolo di nicchia, se stai guardando su shop tedeschi o in usa, scordati quei modelli

-
niente...il massimo che si trova in italia con scheda video nvidia è la GTX425m
COMPUTER SHOP - Asus N73JQ-TY076V Core i740QM 6 GB Hd500x2 17,3" GT425M 1GB BD-RE Windows7
Marco
-
Direi che è un notebook molto buono
-
uhm.. ora c'ho da capire se è meglio la 425m o la 5850 di schede video... intanto ho mandato una mail ad asus per capire se il loro notebook 17" 3D è in uscita a breve o meno!
Marco
-
Dai un occhiatina qui

Mobile Graphics Cards - Benchmark List - Notebookcheck.net Tech
inoltre come dissi da una news che lessi su un sito cinese dovrebbe uscire per gennaio febbraio 2011
-
ho visto..grazie mille!
Ok..quindi.. 480m, 470m, quindi 5870, 460m e molto dopo la 5850 ... le 445, 435 e 425 purtroppo non sono state ancora testate e non ci sono gli score su quel sito quindi non saprei bene dove collocarle, ma immagino che la 445 sarà un pelo sotto la 460m e via dicendo
Ora... di notebook con la 5870 c'è solo l'MSI GX740 solo che non ha un quadcore come cpu, ma ha solo un Intel Core i5 450, 4GB DDR3 e il monitor è si da 17" ma non è FULL HD.
Mi sbaglio o non c'è altro qui da noi con questa scheda?
Marco
-
Tutt'ora non ho trovato nient'altro...

Se a qualcuno viene in mente qualche altra ditta .. fatemelo sapere che cerco!
Ciao
Marco
-
Potresti provare abaco
-
tom1 ha scritto:
Potresti provare abacocosa sarebbe abaco?
Marco
-
ok... penso di aver trovato IL notebook... non ha la tecnologia 3D ma attualmente mi sembra il top sul mercato:
ASUS G73JH
che ne dite?
Marco
-
Si è un mostro di potenza
-
ora c'è solo da trovare un negozio affidabile a cui far richiesta

su ebay non penso di comprare un notebook da 1700 euro
... più che altro per il discorso garanzia visto che vorrei fare l'estensione a 3 anni.Marco
-
com'è possibile che non rientra nel listino di Asus su asusworld.it?!?!?!?
Marco
-
Su trovaprezzi nulla?
-
si ce n'è solo uno di milano che però non conosco personalmente...
Marco
-
Qual'è il sito?
-
-
Come sito MArco mi sembra buono su trova ci sono 7 opinioni di cui 6 positive al massimo, poi potresti pagare in contrassegno se lo hanno, non sono riuscito a trovare i costi e modalità sul sito, oppure c'è un altro shop che ha anche un negozio fisico a differenza di questo ovvero
ULTRASHOP - INFORMATICA - NB ASUS G73JH-TZ191V
dacci un occhio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi