Notebook 17" o superiore 3D - HP Envy 1188el o 1020el o ...
-
Tutt'ora non ho trovato nient'altro...

Se a qualcuno viene in mente qualche altra ditta .. fatemelo sapere che cerco!
Ciao
Marco
-
Potresti provare abaco
-
tom1 ha scritto:
Potresti provare abacocosa sarebbe abaco?
Marco
-
ok... penso di aver trovato IL notebook... non ha la tecnologia 3D ma attualmente mi sembra il top sul mercato:
ASUS G73JH
che ne dite?
Marco
-
Si è un mostro di potenza
-
ora c'è solo da trovare un negozio affidabile a cui far richiesta

su ebay non penso di comprare un notebook da 1700 euro
... più che altro per il discorso garanzia visto che vorrei fare l'estensione a 3 anni.Marco
-
com'è possibile che non rientra nel listino di Asus su asusworld.it?!?!?!?
Marco
-
Su trovaprezzi nulla?
-
si ce n'è solo uno di milano che però non conosco personalmente...
Marco
-
Qual'è il sito?
-
-
Come sito MArco mi sembra buono su trova ci sono 7 opinioni di cui 6 positive al massimo, poi potresti pagare in contrassegno se lo hanno, non sono riuscito a trovare i costi e modalità sul sito, oppure c'è un altro shop che ha anche un negozio fisico a differenza di questo ovvero
ULTRASHOP - INFORMATICA - NB ASUS G73JH-TZ191V
dacci un occhio

-
si ho visto..ma anche il primo ha un negozio fisico se non mi sbaglio..ed è attivo dal 1995 ..quindi dovrebbe avere un po' di storia alle spalle. Poi è anche un partner HP quindi non dovrebbe far cacate di sorta.
Del secondo non so...ma il primo è anche più vicino a dove abito e in caso di problemi posso anche salire facilmente.
Marco
-
Esatto il primo è quello linkato da me il secondo quello linkato da te non ha il negozio fisico l'ho nel dove siamo ecc
-
pmi ha anche sede fissa... Via dell'Artigianato, 10 - 20053 Muggiò (MB) - Google Maps
uhm... ora vediamo che mi rispondono ho mandato una mail.
Però ho paura che sia un pc di importazione... perchè sul sito asusworld.it non c'è quel modello
Marco
-
Mah sul loro sito non lo dicono ovvero esplicitano che non hann sede fissa ma vendono solo online, per il modello quello che stavo per dirti infatti questo è un modello americano
-
Inoltre ecco dove ho letto che non hanno un negozio fisico

-
ok..ho letto..allora quello è il loro magazzino..che tutto sommato è bello grande

Marco
-
Vabbhe credo Marco che comunque se ci vai di persona una sbirciatina te la fanno dare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi