Notebook 17" o superiore 3D - HP Envy 1188el o 1020el o ...
-
l'unico che potrebbe andare è il Sony che ha uno schermo da 16.4 ... gli altri hanno schermi troppo piccoli.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Ciao ragazzi,è arrivato il momento di mandare in pensione il DELL Vostro 1700 della mia ragazza e passare ad una nuova configurazione un po' più aggiornata viste le sue necessità.
Naturalmente la prima cosa che mi è venuta in mente visto che ci lavora molto per architettura è darle la possibilità di sfruttare il 3D che secondo me sarà uno dei campi in cui sfonderà maggiormente.
Quindi.. girovagando in rete per ora non ho ancora trovato molto, a parte l'HP Envy 17-1188el che ha un'ottima configurazione considerando che ha come scheda video la ATI 5850, e viene dato come 3D solo che immagino non sfrutti la tecnologia con gli occhiali che si sincronizzano con il pc, ma penso che vada con occhiali polarizzati...e la cosa non mi piace molto.
A quel punto anzi che quello ci sarebbe il 1020el che dovrebbe avere le stesse caratteristiche solo che non ha il 3D.
Di altre marche non ho trovato nulla con il 3D ... voi conoscete qualcosa?
Budget..dai non superiore ai 1700 euro.
Marco
occhio che abbia un buon sistema di raffreddamento altrimenti lo pensionerai anche questo prima di subito

-
Capisco bhe per il prezzo che hai stilato è un po difficile trovare diciamo un tutto in uno come caratteristiche. Comunque rimarrei su sony o asus
-
Altrimenti questo asus ma non monta un i7
-
Un altro asus
-
1700 euro ce ne sono parecchi che arrivano a quelle caratteristiche... anzi.. sono anche "troppi" secondo me.
Marco
-
Tu marco oltre a quelli a cosa eri orientato? dove acquisteresti ?
-
indifferente il luogo di acquisto...l'unica cosa è che devo fatturare.
Marco
-
Ma in italia rivenditori come CLEVO, avadirect o Sager non ce ne sono?
Marco
-
No marco

-
e possibile che non ci siano in italia notebook con schede video tipo 460m o superiori?!?!? sto impazzendo...

Marco
-
E non impazzire perchè no qui siamo sempre alla frutta o comunque angolo di nicchia, se stai guardando su shop tedeschi o in usa, scordati quei modelli

-
niente...il massimo che si trova in italia con scheda video nvidia è la GTX425m
COMPUTER SHOP - Asus N73JQ-TY076V Core i740QM 6 GB Hd500x2 17,3" GT425M 1GB BD-RE Windows7
Marco
-
Direi che è un notebook molto buono
-
uhm.. ora c'ho da capire se è meglio la 425m o la 5850 di schede video... intanto ho mandato una mail ad asus per capire se il loro notebook 17" 3D è in uscita a breve o meno!
Marco
-
Dai un occhiatina qui

Mobile Graphics Cards - Benchmark List - Notebookcheck.net Tech
inoltre come dissi da una news che lessi su un sito cinese dovrebbe uscire per gennaio febbraio 2011
-
ho visto..grazie mille!
Ok..quindi.. 480m, 470m, quindi 5870, 460m e molto dopo la 5850 ... le 445, 435 e 425 purtroppo non sono state ancora testate e non ci sono gli score su quel sito quindi non saprei bene dove collocarle, ma immagino che la 445 sarà un pelo sotto la 460m e via dicendo
Ora... di notebook con la 5870 c'è solo l'MSI GX740 solo che non ha un quadcore come cpu, ma ha solo un Intel Core i5 450, 4GB DDR3 e il monitor è si da 17" ma non è FULL HD.
Mi sbaglio o non c'è altro qui da noi con questa scheda?
Marco
-
Tutt'ora non ho trovato nient'altro...

Se a qualcuno viene in mente qualche altra ditta .. fatemelo sapere che cerco!
Ciao
Marco
-
Potresti provare abaco
-
tom1 ha scritto:
Potresti provare abacocosa sarebbe abaco?
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi