Jump to content

Giochi Xbox su Xbox 360?


giusyat

Recommended Posts

salve a tutti. ho da poco acquistato una xbox 360 elite con HD esterno da 120gb e l'ho modificata.

la modica che mi è stata applicata è la modifica al lettore, ovvero quella software.

premetto che non ci capisco quasi niente di xbox (essendo nuova del campo)

vorrei giocare ad alcuni giochi della prima xbox sulla mia 360 elite, però non ho ancora ben capito come devo masterizzare i dischi e come aggiornare.

 

Quale aggiornamento devo installare per rendere compatibili i giochi ?

 

L'aggiornamento per la compatibilità con i giochi della xbox 1 rimuove la modifica (che come ho già detto è AL LETTORE) ?

 

Come devo masterizzare i giochi della prima xbox? mi hanno detto che la Xbox 360 supporta solo i DualLayer...

 

Scusate la mia ignoranza!

 

grazie mille a chiunque risponderà!

Link to comment
Share on other sites



ciao allora

 

-l'aggiornamento è relativo solo alla dashboard ovvero alla schermata iniziale dove vedi i punti l'avatar ecc e serve solo per compatibilità con alcuni nuovi servizi e alcuni giochi

 

-sulla 360 vanno i vecchi giochi indipendentmente dal tipo di mofica appatto che siano diciamo convertiti per la 360

Link to comment
Share on other sites

Non sono molto aggiornato perche' non ho mai ritenuto utile giocare titoli Xbox avendo l'Xbox 360..pero' sappi che l'emulazione dell'XBOX e' "contenuta" nell'hard disk, indi senza quello non vanno. Tra l'altro non tutti i giochi xbox possono-potevano essere riprodotti su xbox 360. Eventualmente, come detto, il processo di backup (dall'originale) deve essere eseguito con una procedura particolare perche' devono essere "riscritti" come se fossero per 360 i giochi. Morale: fai prima a giocarti i titoli 360 a mio avviso :D

 

Xbox.com | Xbox 360 - Giochi originali Xbox su Xbox 360

 

http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardscompatibility/

 

leggi i link x ulteriori info

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...