nick Posted September 17, 2010 Author Share Posted September 17, 2010 scusate lo sbaglio infatti è un fan control la manopola che cè poi volemo chiedervi a parte l'ali che non va.come configurazione il pc va bene o devo cambiare qualcos'altro, pechè mi piacerebbe sapere come abbinare i vari componenti dato chè sono solo un paio d'anni che mi sono appassionato ai pc grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 bhe come cosa principale al'alimentatore che anche se da 600 e con regolatore per la ventola, non ho mai sentito la marca, quindi penso sia di provenienza cinese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nick Posted September 18, 2010 Author Share Posted September 18, 2010 allora cambiero sicuro ali e ram sperando che me li cambiano comunque un grazie a tutti per i consigli utili che mi avete dato. tanti saluti alla prossima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 Se hai altri problemi posta pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts