Jump to content

Corsair Force F120 - Firmware


Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi sono deciso ad acquistare il Corsair Force F120. Volevo essere sicuro che abbia installato l'ultimo firmware disponibile prima di installarci l' os ma non sono riuscito a trovarlo. Sul forum del sito di Corsair mi sembra di aver capito che per il momento esiste solo la versione del firmware 1.0 con cui esce di fabbrica. Me lo potreste confermare per favore? Grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao,

sembra che esista una beta 1.1 ma ancora non disponibile per il download:

f60 firmware ?? - The Corsair Support Forums

 

ergo...tieniti e goditi per ora il firmware installato sul tuo ssd senza farti drossi problemai!!

 

Ciao, mi ero deciso ad acquistarlo perche' non l'ho ancora fatto :fiufiu:

In effetti pero' sto continuando a vedere post di gente che sta avendo o ha avuto problemi con l'F120 e che tra un BSOD e l'altro mi stanno demoralizzando un po'.

Is my F120 working properly? - The Corsair Support Forums

Force series firmware 1.0 vs 1.1 - The Corsair Support Forums

http://forum.corsair.com/v3/showthre...t=89336&page=2

Ho appena visto tra l'altro che il firmware piu' recente e' il 1.1a (quello a cui fai riferimento tu) che pero' dai test effettuati non ha ancora apportato la stabilita' sperata. Non vorrei avessero ragione quelli che dicono che il firmware e' ancora acerbo perche' altrimenti non saprei cosa comprare a questo punto....icon_confused.gif Ho passato parechio tempo a leggermi reviews ed ero passato dal X25 G2 80gb (cha alla fine ho eliminato perche' troppo piccolo e un po' vecchiotto adesso, ormai superato in molti bench dai nuovi SSD) poi al Crucial C300 visto che ho una mobo SATAIII (e poi no perche' il 128Gb non e' cosi' performante come il 256Gb, degrada in fretta e ha un WL che fa schifo) e adesso? F100 quindi? aiuto...icon_climb2.gif

Link to comment
Share on other sites

Sono anche io intenzionato a prendere quel SSD. Da quello che ho capito comunque sembrerebbe trattarsi di concause, nel senso che ultimamente sono usciti dei bios per le mobo Gigabyte proprio per eliminare i BSOD con gli SSD OCZ con firmware sandforce 1.11... sono in pratica gli stessi drive della Corsair. A questo punto verifica se il produttore della tua mobo ha pubblicato qualche bios che apporti questo fix... O0

Link to comment
Share on other sites

Sono anche io intenzionato a prendere quel SSD. Da quello che ho capito comunque sembrerebbe trattarsi di concause, nel senso che ultimamente sono usciti dei bios per le mobo Gigabyte proprio per eliminare i BSOD con gli SSD OCZ con firmware sandforce 1.11... sono in pratica gli stessi drive della Corsair. A questo punto verifica se il produttore della tua mobo ha pubblicato qualche bios che apporti questo fix... O0

 

ok grazie, per il momento sul sito della Gigabyte non vedo nulla per la mobo 890GPA per proc AMD, continuo a tenere d'occhio ancora per un po'. E' che ho troppa paura di spendere 250 euro per qualcosa che poi mi dara' problemi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...