Jump to content

[MI-VA-CO] Vendo Cascade Dimastech -110 gradi!


Coccus80

Recommended Posts

Vendo questo Cascade made Dimastech, che dire se non che il prodotto è unico e meraviglioso.

 

Qui sotto una breve descrizione tecnica dettagliata del prodotto che acquisterete:

 

Si tratta di un due stadi che arriva brillantemente a -110/-115 gradi, ha un braccio lungo 1,20 metri e si tratta di un modello unico e personalizzato, realizzato da Andrea di Dimastech con materiale all'interno di prima qualità, questo cascade è stato ottimizzato per sopportare il notevole peso gravato dalle cpu I7 in ambito dal wattaggio procurato dagli stessi, questi sono dei quad core con Virtualization Technology e quindi si ha un maggiore riscaldamento sulla cpu in oc molto spinti.

 

Da come vedete nella foto qui sotto si evincono i 3 tasti che ognuno di loro ha la sua funzione:

 

imgp0215t.jpg

 

il primo tasto è l'accensione del cascade, invece il secondo tasto comporta l'attivazione del secondo stage che porta i -110/115 gradi alla cpu, e per finire il terzo tasto è il famoso could bug molto utile nel caso si vuole scendere di gradi per l'accensione della motheboard e cpu, qualora si riscontrasse il problema che è molto comune in tante cpu, in particolare negli I-core 7.

 

Una volta premuto il primo tasto dell'accensione si aspetta circa 5 minuti, e la temperatura nel display che si nota sul cascade scende a -45/50 gradi, una volta raggiunti questi gradi si mette in moto il secondo motore premendo l'altro tasto che grazie a ciò porta successivamente in qualche minuto a -110 gradi, che verranno a sua volta

visualizzati sul termometro digitale che si puo' notare qui sotto nella foto.

 

sondaetermometro.jpg

 

Qui abbiamo una foto dove si puo' notare qualcosa all'interno del cascade:

 

cascade1y.jpg

 

Ecco altre immagini per gli amanti dei bench di questo stupendo oggetto :D:

 

cascadeb.jpg

 

altra foto:

 

imgp0217v.jpg

 

Voglio anche precisare, che questo favoloso cascade dopo circa 5/6 ore di attività intensa di bench a wattaggi alti si stabilizza sui -101/103 gradi, semplicemente favoloso.

 

Io l'ho acquistato a 1500 Euro e adesso lo rivendo a 1000 compreso di spedizione (solo la spedizione costa 80 euro tra imballaggio e tutto il resto, anche perchè il peso è intorno ai 60 kg)

 

Prodotto perfettamente funzionante e per la garanzia rivolgersi direttamente a me che provvederò io stesso con Dimas, vendo questo gioiello perchè sono passato ad ln2.

 

Ripeto, Spedizione con corriere privato compreso nel prezzo oppure consegna a mano.

 

Precedenza a mano.

 

P.S. Il seguente prodotto è in vendita anche in altri lidi, per ogni problema contattatemi via PVT per favore non inquinate il thread.

 

Ciao. ;)

Edited by Coccus80
Link to comment
Share on other sites



Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...