Jump to content

Charaxes jasius


Recommended Posts

Eccomi anche se in ritardo!!! :asd: Complimeti Wendy!! :D Bellissimo scatto ;)

meno male che non hai postato quello sullo sterco!! :2funny::2funny:

Molto belle le due foto revisionate da meg e Sing avevo pensato anche io ad un post produzione simile. Un'altra cosa che pensavo di modifcare era lo sfondo creando un'effeto sfuocato nella parte alta che è rimasta più a fuoco e far si che il soggetta risalti di più... Sbagliata come cosa!?

 

@SingWolf: non fare le fusa con la mia ragazza ti vedo se fai il cascamorto!!! :asd::asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites



Eccomi anche se in ritardo!!! :asd: Complimeti Wendy!! :D Bellissimo scatto ;)

meno male che non hai postato quello sullo sterco!! :2funny::2funny:

Molto belle le due foto revisionate da meg e Sing avevo pensato anche io ad un post produzione simile. Un'altra cosa che pensavo di modifcare era lo sfondo creando un'effeto sfuocato nella parte alta che è rimasta più a fuoco e far si che il soggetta risalti di più... Sbagliata come cosa!?

 

@SingWolf: non fare le fusa con la mia ragazza ti vedo se fai il cascamorto!!! :asd::asd::asd::asd:

 

 

 

Caro...finalmente!!!aspettavo un tuo giudizio :) comunque sia ,credo che posterò anche quella sullo sterco!!:2funny::2funny::2funny:

Sono sicura che la cosa incuriosirà parecchia gente:asd:

Link to comment
Share on other sites

Il soggetto è bellissimo, il posatoio meno, ma in natura non si butta via nulla, quindi tutto è lecito. Anche in questo scatto hai più o meno le stesse mancanze della prima, il parallelismo al soggetto, la composizione troppo centrale ( questa volta ti dico che sarebbe stato meglio decentrare il soggetto a destra :asd: ) e la luce dura. Per la luce l'unica soluzione sono scattare al mattino presto o alla sera, dove i soggetti saranno anche più collaborativi, gli altri problemi li puoi risolvere con la pratica. Comunque credo che valga la pena che Simone ti regali una lente macro, così puoi iniziare a fare scatti con una lente dedicata che sicuramente ti darà soddisfazioni.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...