Jump to content

PC Gaming 550-600 euro


T0mMY2oo9

Recommended Posts



  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se i giochi avanzano e al massimo richiedono 1800mb , io posso giocare al massimo ... gta al massimo a 1920x1080 richiede 1500 mb ..

 

PS : Ho deciso di risparmiare e sto facendo un pc da 900 euro... per questo volevo una vga buona , la uso con un X4 pheom e 6Gb di ram con una mobo asus

Link to comment
Share on other sites

Se i giochi avanzano e al massimo richiedono 1800mb , io posso giocare al massimo ... gta al massimo a 1920x1080 richiede 1500 mb ..

 

PS : Ho deciso di risparmiare e sto facendo un pc da 900 euro... per questo volevo una vga buona , la uso con un X4 pheom e 6Gb di ram con una mobo asus

 

Non puoi mettere un kit da 6GB su una cpu AMD

i kit da 6gb sono fatti per funzionare in triple channel cosa che le cpu AMD non hanno.

 

Dovresti prendere un kit da 4GB o se proprio pensi di aver bisogno di molta ram un kit da 8GB.

Per giocare 4GB sono piu' che sufficienti

Link to comment
Share on other sites

non va bene il dual-channel? visto che è 3x2?

 

Comunque allora mi conviene fare una config intel?

3x2GB vuol dire 3 moduli da 2GB e non due moduli da 3GB.

Per funzionare il dual channel devi avere coppie di banchi uguali.

 

Non so dirti cosa ti conviene se il pc lo devi fare a dicembre o gennaio... mi son stancato di ripetertelo ogni volta :asd:

 

Ma comprendo l'eccitazione per l'acquisto del nuovo pc, quindi da un lato sei scusato perchè è anche colpa nostra :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...