Jump to content

consiglio mouse migliore!

mikivodafone

Recommended Posts

cerco qualcosa di massime prestazioni come il mamba(5600 dpi) c'è qualcosa più da modders?!!tipo con lucine led ecc ecc! però sempre wireless e il più precisoi possibile

oltre al sentinel come detto da leo anche il roccat kone ma non con mille luci

• 1 month later...

Ciao raga, vorrei una vostra opinione, io ho un g500 ma non mi ispira tanto (il mouse funziona, è ottimo ma non è macrabile il tasto sinistro e a me serve) ho visto come mouse da gaming professional (tutti macrabili) il razer mamba e lo storm sentinel.. Qual'è il migliore (in precisione nel creare macro ecc) non bado il prezzo. Conviene a prendere uno di questi 2 mouse o mi tengo il mio g500? Grazie attendo vostre risposte..

salve ragà vorrei un consiglio su un mouse:non ho limiti di prezzo

il mouse che cerco deve essere wireless,laser,il più preciso possibile!!che mi consigliate?sono lowsenser

eccomi qui!!!:asd::asd:

dato che ne ho avuti in quantità industriale,posso dirti senza dubbio che il migliore che ho testato personalmente è il microsoft x8.

l'unica pecca di questo mouse è la scocca,pessima!

per il resto va che è una favola!:perfido::perfido:

precisissimo,lo regoli come vuoi con il software apposito!!

dovrebbero fare il microsoft x8 con la scocca del razer mamba! sarebbe il mouse perfetto:D:D:D