Jump to content

Make a Wish

Recommended Posts

si lo so che sono le stelle (o meglio la terra) che si spostano. Comunque rimane mossa :D

mi riferivo a questo scatto: http://www.xtremehardware.com/forum/f47/5d_mark_ii_24_105_a-20154/index3.html#post231769

Fortuna ho usato remoto, misà che dovevo muovermi poco sul balconcino dove ero, altre spiegazioni sennò :cheazz::cheazz:

Stasera se ho tempo e c'é al stessa situazioni provo esposizioni ben più lunghe :)

ma no jà sono proprio le stelle che si muovono (o la terra che gira mettila come ti pare).

l discorso è che cosi' è troppo poco per essere significativo e quindi il mosso ai lati risulta solo un po' sgradevole.

Sarebbe stato meglio anche con tempi di esposizione piu brevi per evitare il mosso ai lati

Questo sempre a mio parere poi ci puo' stare che ad altri piaccia cosi' :)

ma no jà sono proprio le stelle che si muovono (o la terra che gira mettila come ti pare).

l discorso è che cosi' è troppo poco per essere significativo e quindi il mosso ai lati risulta solo un po' sgradevole.

Sarebbe stato meglio anche con tempi di esposizione piu brevi per evitare il mosso ai lati

Questo sempre a mio parere poi ci puo' stare che ad altri piaccia cosi' :)

Non avevo capito, ecco :asd::asd:

Mi sarebbe piaciuto che si vedesse per bene la rotazione, quindi dovrei allungare i tempi, provo 10min se ho tempo, oppure provo 40/50s per vedere se sono ferme, dipende dal tempo :)

non è il massimo della vita Jacopo..certamente puoi fare di meglio:fiufiu:

E' la mia prima foto. Ho provato anche con una posa di 15'' con scatto remoto ma qualcuna é andato storto o le due macchine che sono passate o non saprei é stranissimo ciò che é venuto fuori, uno di questi giorni la posto :)