Jump to content

NFS CARBON Contest


bCyclon

Recommended Posts

ma scusami un secondo...ma quanti giri fai nella gara della sbandata ?

 

ne vanno fatti 2

 

 

 

altra cosa, le gara sono da fare nella modalità gara veloce, nn gara personalizzata

 

io ho fatto 2 giri e poi nn ho giocato nella modalità gara personalizzata ma in quella gara veloce...

io nn potrei fare neanche la gara da più giri perchè il computer nelle gare troppo lunghe mi si blocca, quindi nn ci gioco nanche volendo alle gare con più di 2 giri...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io ho fatto 2 giri e poi nn ho giocato nella modalità gara personalizzata ma in quella gara veloce...

io nn potrei fare neanche la gara da più giri perchè il computer nelle gare troppo lunghe mi si blocca, quindi nn ci gioco nanche volendo alle gare con più di 2 giri...

aaaaaaaaah.....magari posta nei prossimi screen i parziali di ogni giro o la robetta simile che trovi nel responso di fine gara ;)

 

 

scusa se nn mi fido molto ma sai, nn e' facile vedere 3 milioni...io nn mi reputo un cambione ma e' dura fare 1,5 milioni quindi....

 

 

cmq detto cio', anche solo vedere i parziali di 2-2.5 milioni....tanto, se riesci a fare normalmente 3,5 milioni i 2 li prendi come niente :D

 

ripeto, nn ti offendere se vedi che sono invadente ma come da regolamento nn voglio che ci siano risultati incerti o comunque spropositati, percio' e' dovere verificare ;)

 

 

p.s. x i problemi di crash improvvisi, se il gioco e' originale la patch lo dovrebbe risolvere, senno' cerca di tenere meno programmi apetrti in task che, come da manuale delle istruzioni di carbon dice che rallentano il gioco ed e' probabile che causino crash

Link to comment
Share on other sites

aaaaaaaaah.....magari posta nei prossimi screen i parziali di ogni giro o la robetta simile che trovi nel responso di fine gara ;)

 

 

scusa se nn mi fido molto ma sai, nn e' facile vedere 3 milioni...io nn mi reputo un cambione ma e' dura fare 1,5 milioni quindi....

 

 

cmq detto cio', anche solo vedere i parziali di 2-2.5 milioni....tanto, se riesci a fare normalmente 3,5 milioni i 2 li prendi come niente :D

 

ripeto, nn ti offendere se vedi che sono invadente ma come da regolamento nn voglio che ci siano risultati incerti o comunque spropositati, percio' e' dovere verificare ;)

 

 

p.s. x i problemi di crash improvvisi, se il gioco e' originale la patch lo dovrebbe risolvere, senno' cerca di tenere meno programmi apetrti in task che, come da manuale delle istruzioni di carbon dice che rallentano il gioco ed e' probabile che causino crash

 

 

guarda che secondo me ci stanno... io ho visto che in un settore faccio 400mila punti con il molti a 7... se lo portassi a 11x o più su (cosa che ho scoperto con la lancer) i punti vengono giù bene...

fermo restando che cmq 3.9milioni sono tanti ed anche io voglio la prova del nove...:bastard::bastard:

Link to comment
Share on other sites

guarda che secondo me ci stanno... io ho visto che in un settore faccio 400mila punti con il molti a 7... se lo portassi a 11x o più su (cosa che ho scoperto con la lancer) i punti vengono giù bene...

fermo restando che cmq 3.9milioni sono tanti ed anche io voglio la prova del nove...:bastard::bastard:

caspita ma ok che da 7 a 11 si cambia ma in media faccio 1200000 con il molty sempre a 7/8...a dir la verità in 2 zone lo becco a 7/8 e x 2 giri....ma di fare cosi' tanto cavolo....e' na roba stratosferica

Link to comment
Share on other sites

anticipo perchè mio fratello è stato gentile...

poi direi di incominciare a fare anche le gare sprint io incomincio...

logicamente il 1° risultato sarà per prova e quanto mi dovrò impegnare di più...

 

nella gara Ponte di Blackwell ho fatto 2:00:41 forza vediamo cosa sapete fare....

altro agg. nel drift nel canyon ho fatto 771.000 punti circa...

 

p.s. forse i crash come dici tu sono dovuti ai troppi programmi aperti, quando gioco di solito tengo aperto MSN con il micrfono Fraps e rivatunner... ma sono cose indispensabili per il mio utilizzo... quindi preferisco evitare le gare lunghe che eliminare i programmi

Link to comment
Share on other sites

anticipo perchè mio fratello è stato gentile...

poi direi di incominciare a fare anche le gare sprint io incomincio...

logicamente il 1° risultato sarà per prova e quanto mi dovrò impegnare di più...

 

nella gara Ponte di Blackwell ho fatto 2:00:41 forza vediamo cosa sapete fare....

 

p.s. forse i crash come dici tu sono dovuti ai troppi programmi aperti, quando gioco di solito tengo aperto MSN con il micrfono Fraps e rivatunner... ma sono cose indispensabili per il mio utilizzo... quindi preferisco evitare le gare lunghe che eliminare i programmi

tranqui', ora ci credo :p

 

 

cmq x gli sprint nn c'e' problema, ma io direi che magari e' meglio impegnarsi e fare x bene una sezione del gioco, x esempio ultimare i drift...:D

Link to comment
Share on other sites

ok, per me nn fa differenza...

 

cmq non spauratevi nei sprint e nel drift del canyon non sono forte...

sono forte in quel drift perchè ci sono alcuni pezzi che c'erano nelle demo e quindi basta ritirare fuori quello ke sapevo fare con la demo...

 

altro agg. nel drift nel canyon ho fatto 771.000 punti circa...

Link to comment
Share on other sites

penso che la foto dica tutto da sola ;D ;D ;D

 

 

http://img471.imageshack.us/img471/6808/nfsc2006112718380767eiv4.png

 

porca boia marcia! svelaci un trucchetto dai... tu in un giro ci dai la paga sui nostri due giri... e dire che li ho giocati tutti e che nell'underg1 ero anche bravo nei drift...:LOLGoku:

qua sembra che io non sappia nemmeno girare il volante... a fine primo giro arrivo a 700mila al max... bhòòò:o:o:o

Link to comment
Share on other sites

facile....

quando inizi se la curva è vicina fai rietromarcia e poi corri...

è necessario fare un po' di giri fino a quando sai le curve a memoria....

poi giochi facendo il primo pezzo puntando solo sul punteggio e la 2 parte della serie punti solo al moltplicatore...

 

questi sono dei trucchetti...

 

forza adesso voglio vedere qualche altro drift vostro dell'1122 gara

Link to comment
Share on other sites

visto che nessuno si decide a postare allora lo faccio io

 

mio 1 record (niente di che) nel drift 1122

http://img68.imageshack.us/img68/4482/agn1.png

http://img48.imageshack.us/img48/5015/djc8.png

 

scusatemi se non l'ho messa più grande ma imageshak non ne vuoleva sapere

 

spero che venga comunque accettata

 

alla faccia... dovrò abbandonare l'università per starti dietro...:azz::azz::azz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...