Jump to content

Dottor house...IIa serie


principino1984

Recommended Posts



Ragazzi chi l'ha visto stasera? l'ultima puntata della seconda serie? Cioè sn incazzato come una iena..nn possono finirla così...cioè...non è possibile!!! ora sono costretto a cercare se esiste una terza serie, e se esiste a scaricarla tutta!!! ma porca zozza!!!

 

MArco

 

si devo dire che anche io ci son rimasto di merda .............. ma ero preparato avendo gia visto la fine della seconda serie di lost :rolleyes:

 

cmq la 3° serie si trova sul mulo sottotitolata ................ e mi pare che la trasmetteranno su fox il prossimo anno ........................

 

certo che sti telefilm finiscono ogni volta sempre piu di merda :muro::muro:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

ragazzi no non mi dite che la puntata di ieri sera era l'ultima della II° serie perchè non è possibile. me lo guardavo in santa pace al mercoledì sera con il ferro da stiro in mano e mi piaceva un sacco sto dottor house! un mito di uomo! cavolo poi ieri sera mi aveva intrigato di brutto e tac oggi ne uscite con sta notizia. ma che ca@@o pensano quelli che fanno sti telefilm???:mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi no non mi dite che la puntata di ieri sera era l'ultima della II° serie perchè non è possibile. me lo guardavo in santa pace al mercoledì sera con il ferro da stiro in mano e mi piaceva un sacco sto dottor house! un mito di uomo! cavolo poi ieri sera mi aveva intrigato di brutto e tac oggi ne uscite con sta notizia. ma che ca@@o pensano quelli che fanno sti telefilm???:mad::mad::mad:

 

Bisognera aspettare l'anno nuovo per la 3° serie su FOX

in america e in onda adesso da quello che ho capito ...........

 

Cmq si e finito di merda ............ mi ricorda un po Lost com'è finito

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

purtroppo si...era proprio l'ultima puntata!!!!

 

cmq si in america su FOX dal 5 settembre è iniziata la terza serie...speriamo che arrivi in italia al più presto xkè house è mitico!

 

Marco

 

Se ho capito giusto ........... qui da noi su Fox dovrebbe iniziare ia meta di febbraio ............. ma non ne son sicuro

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...