Redazione di XtremeHardwar Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Sembrano finalmente essere disponibili le specifiche di NVIDIA GeForce GTS 450, che rappresenta la gamma media della società, che compete direttamente con i prodotti ATI della serie Radeon HD 5700. Un breve riepilogo delle specifiche tecniche della GeForce GTS 450: è basata sulla nuova GPU GF106 con processo costruttivo a 40 nm, la superficie del die è di circa 240 mm ². La GPU dispone di 192 core CUDA , e un'interfaccia di memoria a 128-bit con 1Gb di GDDR5. Il core ha una frequenza di clock a 789 MHz e memoria a 902 MHz ( 3.608 MHz effettivi) , traducendosi in 57,8 GB / s di larghezza di banda della memoria, core CUDA a 1566 MHz. Compatibile con 2-way SLI, e incorpora le più recenti tecnologie grafiche per PC , incluso il supporto per DirectX 11 e OpenGL 4.x , il supporto per una vasta gamma di tecnologie esclusive NVIDIA. NVIDIA GeForce GTS 450 sarà disponibile entro la metà di settembre. Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 parte già bella alta in frequenza... mi sa che non avrà i margini di overclock della 460 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 he sarà tutto da vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Maxx- Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Non so perché ma questa GTS mi sembra un po' troppo sottodimensionata, specie per la banda video; poi magari mi sbaglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts