megthebest Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Questa mattina nella camminata sul monte a confine tra Umbria e Marche. Luce dura delle 12:00 e situazioni di scatto avventate data la reattività dei soggetti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 davvero belle massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Ottimi scatti Max, stai spremendo al massimo la tua bridge! Quella zonaè davvero piena di farfalle, ho avuto il piacere di passare qualche giorno sui monti sibillini ed è davvero il paradiso del fotografo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 9, 2010 Author Share Posted August 9, 2010 Grazie Tommy e Leo. cerco di fondere la S200exr in modo da passare in futuro alla reflex ... faccio bene? sono alla soglia dei 4200scatti dopo 3 mesi e mezzo .. non male vero??? devo trovare un modo di fare il passo in direzione reflex facendolo diventare un atto dovuto agli occhi di mia moglie che i 1000€ di budget vuole che li spenda in altro modo (pargolo docet) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 (edited) Belle Max, capisco la difficoltà, poi a quell'ora sono attivissime, la prima dovrebbe essere della famiglia delle Nymphalidae e precisamente una Limenitis Reducta, la seconda non riesco ad identificarla :cheazz: Comunque quel posto sembra fantastico :D:D Valerio Edited August 9, 2010 by valego Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 9, 2010 Author Share Posted August 9, 2010 Grazie Valerio. mi sono ripromesso + volte di andarci alle 6 di mattina ma mi piace troppo dormire ora che sono in ferie:asd::2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Complimenti Max, con una bridge non penso sia possibile fare di meglio. In particolare la prima mi piace molto. :n2mu: Quindi aspettiamo che fonde la povera fuji Belle Max, capisco la difficoltà, poi a quell'ora sono attivissime, la prima dovrebbe essere della famiglia delle Nymphalidae e precisamente una Limenitis Reducta, la seconda non riesco ad identificarla :cheazz: Comunque quel posto sembra fantastico :D:D Valerio Quello deve essere il tuo paradiso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Quello deve essere il tuo paradiso Sarebbe fantastico Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts