WarOfDevil Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Ciau raga,visto ke ho bisogno di spostarmi x lavoro ho bisogno di crearmi un pc fisso con cui posso giocare e che sia piccolo. Vlv sapere come case x skede madri atx qualè il case con le dimensioni + piccole che cè anche come prezzo? (vabbene anke un case cn basso materiale) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 puoi optare per un ottimo cooler master elite 335 per il prezzo che costa è davvero un ottimo case. Puoi mettere 2 ventole da 120 mm completamente tooless e davvero bello fammi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted August 9, 2010 Author Share Posted August 9, 2010 MM da quello k ho potuto capire è proprio quello ke cercavo,è abbastanza piccolo e costa molto poco Se nn ne esistono + piccoli di questo lo prendo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 10, 2010 Share Posted August 10, 2010 MM da quello k ho potuto capire è proprio quello ke cercavo,è abbastanza piccolo e costa molto poco Se nn ne esistono + piccoli di questo lo prendo. no più piccoli no questo + il top prezzo prestazioni ne ho montati una 10 e sono perfetti per ogni uso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts