edo906 Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 Salve ragazzi, volevo un informazione sul dissipatore consigliabile per un i7 980x rigorosamente ad aria. Non mi dilungo sul perchè no a liquido poichè starei troppo tempo a spiegare. Perciò quello che vi chiedo è: Il MIGLIORE(anche dal prezzo molto alto) dissipatore in circolazione ad aria per l'i7 980x In casa ho un Corsair H50, però non so se ci sono in giro dissipatori ad aria migliori di questo water cooling all in one. Vi ringrazio ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 ciao puoi optare per Noctua NH-14 Prolimatech Megahelemens Thermalright Venomous X Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 Ovviamente dipende anche dalle ventole che ci metti: il noctua è ottimo e le ventole che ci sono già incluse, sono molto silenziose. Per gli altri due bisogna scegliere delle ventole. Sei disposto a tollerare il rumore? eventualmente pensi di voler acquistare un rhoebus per regolare la velocità delle ventole? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 considera cmq che il corsair, pur non offrendo prestazioni al top, se comparato a sistemi ad aria fa già molto bene il suo lavoro cmq ti consiglierei il noctua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 mi unirei agli altri dicendo noctua... cmq non vedo perchè non usi l'H50, visto poi che già ce l'hai...:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts