valego Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 Scatto fatto domenica scorsa, spero che sia di vostro gradimento. Marca fotocamera: Canon Modello fotocamera: Canon EOS 50D Obiettivo: Sigma 180mm f/3.5 Macro Data e ora della foto: 2010-08-01 06:49:23 +0200 Lunghezza focale: 180.0mm Distanza di messa a fuoco: 0.62m Apertura: f/18.0 Tempo di esposizione: 0.167s (1/6) Equivalente ISO: 100 Compensazione di esposizione: -0.67 EV Metodo di misurazione: Tabella Esposizione: Priorità apertura (Semiautomatico) Bilanciamento di bianco: Manuale Uso del flash: No (Manuale) Spazio dei colori: sRGB Critiche e commenti sempre graditi Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 Diciamo che la rugiada stava meglio alla farfalla Cmq ottimo scatto Valerio :n2mu: è perfettamente nitida, anche la punta dell'addome con la sua goccia di rugiada! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 ottimo scatto valerio i colori mi piacciono e anche il soggetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 7, 2010 Author Share Posted August 7, 2010 Grazie Tommaso :n2mu: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 Grazie Tommaso :n2mu: Valerio figurati sto notando molta più precisione e tecnica delle prime foto che ho visto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 7, 2010 Author Share Posted August 7, 2010 Diciamo che la rugiada stava meglio alla farfalla Cmq ottimo scatto Valerio :n2mu: è perfettamente nitida, anche la punta dell'addome con la sua goccia di rugiada! Grazie Maurizio Sulla farfalla ha un altro effetto, poi sono soggetti esteticamente più belli, anche se gli odonati mi piacciono molto forse di più delle farfalle, poi sono dei temibili predatori Questa mattina altra uscita ed ho portato a casa un centinaio di scatti da scremare ovviamente, ma qualche soggetto interessante l'ho trovato che piano piano vi posterò Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 7, 2010 Author Share Posted August 7, 2010 figurati sto notando molta più precisione e tecnica delle prime foto che ho visto Sicuramente i consigli che ricevo nei vari forum di fotografia aiutano a migliorarmi, ma so che la strada è ancora lunga Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 Sicuramente i consigli che ricevo nei vari forum di fotografia aiutano a migliorarmi, ma so che la strada è ancora lunga Valerio personalmente direi che sei a metà strada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts