Jump to content

[Thread Ufficiale] Gigabyte X58A-UD9


Slime

Recommended Posts



Ciao ragazzi!

Secondo voi questa MoBo ci sta interamente nel case Ikonik Ra 2000 (perchè non ne fate una review, del case, intendo...?? :ave:), riuscendo ad usare tutti gli slot PCI?

 

 

Ciao,

Davide

 

Non credo entri in quel case. Questa è la lista ufficiale Gigabyte dei case che supportano la piena compatibilità.

 

http://download.gigabyte.eu/FileList/Chassis/ga-x58a-ud9_caselist.pdf

 

Ne approfitto per inserirlo in prima pagina. :)

Link to comment
Share on other sites

A vedere gli screen e informazioni varie di ogni tipo in giro nel web, sembra rispecchiare i presupposti di un ottima mobo con prevalenza oc, mi lascia perplesso il fatto che solo Hicookie abbia ottenuto prestazioni cosi alte escludendo la cpu che ha naturalmente, vorrei vedere piu' opinioni e piu' gente (parlo dei hardocker) che esprimono i loro i pareri su questa mobo, ancora oggi si vedono parecchie persone che optano piu' sulla rampage III o sulla evga 762, mi chiedo se un motivo ci sarà? esiste un pannello oc esterno per la ud9? come i vari ocstation per Asus o Evboot per Evga....

 

Coccus80. ;)

Link to comment
Share on other sites

A vedere gli screen e informazioni varie di ogni tipo in giro nel web, sembra rispecchiare i presupposti di un ottima mobo con prevalenza oc, mi lascia perplesso il fatto che solo Hicookie abbia ottenuto prestazioni cosi alte escludendo la cpu che ha naturalmente, vorrei vedere piu' opinioni e piu' gente (parlo dei hardocker) che esprimono i loro i pareri su questa mobo, ancora oggi si vedono parecchie persone che optano piu' sulla rampage III o sulla evga 762, mi chiedo se un motivo ci sarà? esiste un pannello oc esterno per la ud9? come i vari ocstation per Asus o Evboot per Evga....

 

Coccus80. ;)

 

Non si sa niente amici del pannello oc da collegare alla Ud9, esiste?

 

piccolo up.

 

Grazie. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...