Jump to content

Offerta 3 super-internet: 3GB al mese a 5€


Le085

Recommended Posts

Ancora non me ne capacito ma stando a quanto c'è scritto sul sito della 3, il piano tariffario internet per cellulari prevede:

 

  • 3GB di traffico da cellulare al mese sotto copertura della rete 3
  • 600 minuti al giorno di chiamate tramite skype. Di questo non si capisce se il costo della chiamata skype è gratis per quei 600 minuti (ma non penso proprio visto che 600 minuti al giorno di chiamate a cellulari sarebbe una cosa da pazzi)

il tutto al costo di 5€ al mese, e il primo mese è gratis per chi prende una nuova sim

 

Dov'è l'inghippo? Unico neo che si può trovare è che bisogna essere sotto copertura 3 altrimenti il costo di navigazione diventa di 60 centesimi al MB (che non è poco! :D)

In ogni caso leggere attentamente le note, perchè magari mi sfugge qualcosa...

Di sicuro non mi è sfuggito il fatto che si può navigare anche all'estero nei paesi in cui è presente 3 vale a dire:

3 Svezia, 3 UK, 3 Austria, 3 Danimarca, 3 Australia, 3 Hong Kong, 3 Irlanda

 

Chi sa dove sto sa quanto sto rosicando :muro:

Link to comment
Share on other sites



leo pensa che la vodafone ha aggiornato le sue tariffe senza avviso e quest'anno in sardegna per fare il fix dei satelliti in due giorni mi si sono sputtanati 10euro di traffico per 5kb a volta....:muro: dopo manco a dirlo ho disabilitato il gps assistito... l'anno passato spendevo 3 cent per il fix.... quest'anno hanno ben pensato di mettere 5 euro al giorno per i primi 5 mega...:muro: ladri balordi!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...