Jump to content

Fiori ed animali


Recommended Posts

Bello sto 3d non l'avevo visto. Posto qualche fotografia fatta con la Nikon D60 ai miei soggetti preferiti.....iu fiori.....e gli animali.

Ai fiori son fatte con il Nikon 18-55 Vr e agli animali col Nikon 55-200 VR. Non uso assolutamente mai il phtoshop perchè secondo me le foto o vengono bene all'inizio o no. Aggiustandole viene meno la bravura di chi le ha fatte.

 

 

 

5lbb0w.jpg

 

27zydlz.jpg

 

 

2nib6tx.jpg

 

24c5l5e.jpg

 

 

Queste con la Nikon Coolpix s5600 che mi ha veramente stupito :sisi:

 

http://i40.tinypic.com/331ga5g.jpg

 

http://i41.tinypic.com/21l4haq.jpg

Link to comment
Share on other sites



Assolutamente, io non volevo sminuire il suo lavoro quanto partecipare con dei pareri e dei suggerimenti. Poi ricordiamo che la fotografia è molto personale e soggettiva! ;)

 

figurati non era inteso a te O0

 

la fotografia è molto personale e soggettiva

 

ovvioO0

Link to comment
Share on other sites

La prima, essendo a simmetria raggiata era meglio se era centrata

 

La seconda è quasi perfetta: andamento diagonale, fiori in primo piano e il leggero sfocato che dà profondità; in primo piano i fiori, subito dietro i boccioli che si stanno per chiudere: la maturità e la pubertà :D

 

La terza in effetti ha troppo contorno, sebbene sfocato

 

L'ultima non la vedo male, per quanto il soggetto non occupi la maggior parte dell'immagine. Come foto naturalistica non va bene, vedi anche la coda mozzata, ma come foto in sé non è male, con il soggetto che tende al suo ambiente, che sfoca ad infinito...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...