Jump to content

Recommended Posts

in effetti la nitidezza non è il max.. ma nella prima era ad 1 metro di distanza e quella postata è un crop, mentre la lucertola è meno nitida anche a casua di una errata impostazione a 400 iso che alle 14:00 non dovevo fare!!! mea culpa:muro:

 

comunque un bel lavoro non c'è che dire non demoralizzarti O0

Link to comment
Share on other sites

Al di la di quanto detto sulla seconda e terza foto, io mi vorrei concentrare sulla prima, quella dell'ape, peccato per la foglia, che distrae molto dal soggetto principale della foto, e anche la luce molto dura non ti ha aiutato di sicuro. Ma l'ape è appoggiata sull'acqua? Almeno così mi sembra ma non riesco a capire bene, e lo scatto è proprio nativo in verticale?

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

La foto così è naturale, solo che se l'intenzione era fare una macro, in questo caso è troppo piccolo il soggetto. Il crop ha fatto il suo lavoro, ma so per esperienza, che mettere a fuoco soggetti da queste distanze non è affatto semplice, specialmente quando le dimensioni sono quelle di un'ape ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

La foto così è naturale, solo che se l'intenzione era fare una macro, in questo caso è troppo piccolo il soggetto. Il crop ha fatto il suo lavoro, ma so per esperienza, che mettere a fuoco soggetti da queste distanze non è affatto semplice, specialmente quando le dimensioni sono quelle di un'ape ;)

 

Valerio

 

su questo non ci piove e non lo metto in dubbio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...