Jump to content

problema assasin's creed 2


ocrim10

Recommended Posts

no l'assistenza acer non fa questa cosa l'assisetnza serve solo se si rompe il pc e tu lo porti li e lo aggiustano gratis essenso appunto in garanzia

 

per fare questo dovresti andare in un negozio di computer che fa assistenza e loro lo fanno ma invalidano la garanzia in quanto come detto per mettere mano dentro il pc devo rimuovere il sigillo di garanzia e quindi decade la garanzia

 

ps.ma tu di dove sei?

Link to comment
Share on other sites

ok la questione è cosi il pc acer è in garanzia con la acer e non con la catena pc city quindi loro lo possono fare ma aprendolo fanno decadere la garanzia acer quindi se in seguito ai loro interventi succede qualcosa dopo non puoi madarlo in garanzia e farlo riparare gratis ma lo dovresti riportare da pc city e loro chiederebbero altri soldi per ripararlo quindi la situazione è questa se non sei pratico e non sai dove mettere le mani fallo fare a un negozio di pc che fa assistenza ma tieni presente che perdi la garanzia e dopo ripeto se si rimpe prima devi pagare la riparazione

 

spero di avere chiarito un po le idee per il resto rimango a disposizione

Link to comment
Share on other sites

sei stato molto chiaro!

 

la situazione è: o nn toccherò mai il pc, nn potrò mai pulirlo ne metterci niente dentro e overclockare ma avrò sempre la garanzia in caso si rompesse...

o pure posso pulirlo, metterci le mani e se si rompe nn avrò + la garanzia e dovrò pagare per ripararlo!

mmm...fosse per me sarei già li a pulirlo, però la mamma ke ha pagato per 4 anni di garanzia in + si tiene stretta la garanzia! XD

 

dovrei riuscire a togliere gli adesivi bene e rimetterli una volta finito di pulirlo! hehe

 

(grazie mille del sostegno per adesso :) )

Link to comment
Share on other sites

bhe in teoria si ma l'assistenza tecnica acer se ne accorge se i siglli sono stati toccati o se internamente è stato cambiato qualcosa quindi possono dopo rifiutare la riparazione per "apparato manomesso" come i cellulari e a quel punto saresti fregato due volte quindi decidi bene o comunque condividi con noi cosa vorresti farlo per pulirlo senza aprirlo avresti anche la possibilità di mettere il beccuccio della pistola soffiotore del compressore dietro in quanche fessura ma non se uscirebbe comnuque tutto lo sporco

 

facci sapere come vuoi comportarti

Link to comment
Share on other sites

beh non so comunque se alla acer siano così fiscali sulla garanzia da invalidarla per una pulizia. Penso che ci debbano essere avere gli estremi per ritenere che l'apertura del pc e relative possibili modifiche abbia effettivamente danneggiato i componenti con sostituzioni inadeguate.

 

Questo comunque è uno dei motivi per cui è meglio evitare di comprare pc preassemblati di aziende quali acer hp etc, ma è meglio scegliere i componenti e farsi un pc su misura.

 

cmq ti consiglio di aspettare domani e di contattare il negozio (magari anche telefonicamente) spiegandogli i tuoi problemi.

Magari ci sono anche gli estremi per mandarlo in garanzia (lo spegnimento durante sessioni di gioco è comunque un difetto rilevabile come pure le temperature eccessive)

 

Quindi prima di metterci mano aspetta cosa ti dicono. Eventualmente ti possiamo aiutare per risolvere il problema da solo, spiegandoti come procedere.

Link to comment
Share on other sites

beh non so comunque se alla acer siano così fiscali sulla garanzia da invalidarla per una pulizia. Penso che ci debbano essere avere gli estremi per ritenere che l'apertura del pc e relative possibili modifiche abbia effettivamente danneggiato i componenti con sostituzioni inadeguate.

 

Questo comunque è uno dei motivi per cui è meglio evitare di comprare pc preassemblati di aziende quali acer hp etc, ma è meglio scegliere i componenti e farsi un pc su misura.

 

cmq ti consiglio di aspettare domani e di contattare il negozio (magari anche telefonicamente) spiegandogli i tuoi problemi.

Magari ci sono anche gli estremi per mandarlo in garanzia (lo spegnimento durante sessioni di gioco è comunque un difetto rilevabile come pure le temperature eccessive)

 

Quindi prima di metterci mano aspetta cosa ti dicono. Eventualmente ti possiamo aiutare per risolvere il problema da solo, spiegandoti come procedere.

 

come solito sante parole e sagge :asd::angel:

Link to comment
Share on other sites

già! :) ho visto ke domani sono attivi dalle 9 alle 22 quindi li kiamerò!

 

grande saggio :) cosa gli kiedo di preciso all'assistenza?

 

se ti riferisci all'assistenza acer quello che ti ha detto tom1 spiegandogli il problema di surriscaldamento

 

ma io dicevo più che altro di chiamare PCcity per spiegargli il problema e sentire proprio cosa secondo loro è il caso di fare, se conviene che lo riparino loro, te o direttamente acer

Link to comment
Share on other sites

raga chiamato:

 

pc city mi fa un check up-pulizia gratuita se glielo porto..e visto ke uno di questi giorni devo proprio andare da quelle parti faccio ke portarglielo!! già ke sono li mi conviene guardare e magari kiedere su cosa posso metterci per aiutare il piccolo, tipo ventola,alimentatore..voi ke dite?? quanto mi viene a costare?

Link to comment
Share on other sites

a capito perkè le ventole le mettono da fuori dici tu...

 

però se loro mi hanno detto ke fanno una pulizia lo aprono per forza e quindi garanzia addio cmq no?

 

bhe la seconda frase esatto quindi a quel punto la garanzia l'avresti con loro e non più con acere quindi potresti farti cambiare alimentatore cambiare pasta termica e aggiungere le ventole se il case è predisposto

 

ps.no le ventole sempre aprendo il case le devono mettere

Link to comment
Share on other sites

a quel punto la garanzia l'avresti con loro e non più con acere quindi potresti farti cambiare alimentatore cambiare pasta termica e aggiungere le ventole se il case è predisposto

 

direi ottimo...pasta termica alimentatore e ventole quanto mi costerebbero?

Link to comment
Share on other sites

dipende tutto da quali metti

 

come alimentatori fatti montare di marca come cooler master corsair enermax

pasta termica le artic cooling mx oppure le cooler master

ventole cooler master o artic cooling se non hanno le noctua o le scythe

 

il tutto dovresti stare e rimanere entro i 100 poi dipende tutto da cosa ti possono offirre marche come tecnoware nilox qtek tekk non le considerare sono pessime e rischi altri danni ben maggiori al pc

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...