Ellen Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Salve a tutti ragazzi, Ho un asus m4a89gtd pro e una hd5770. Bene la mia scheda madre permette di fare un hybrid crossfire con la 5770 e la integrata nel sistema, voi che dite conviene farlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Non sarei tanto sicuro che si possa fare l'hybrid crossfire con una 5770 e servirebbe a ben poco: di solito va fatto con schede video discrete di fascia bassa per incrementare la potenza combinata delle due gpu. la gpu integrata della mobo è infinitamente più lenta di quella della 5770 quindi non potrebbe essere di aiuto in alcun modo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ellen Posted July 17, 2010 Author Share Posted July 17, 2010 Grazie, infatti ero insicuro che poteva reggere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 reggere regge...bisogna vedere che vantaggi ti può portare... fai delle prove combinate, male non fa e magari fai qualche bella scoperta..anche se rimane il fatto che come dice Leo la scheda video integrata è di fascia infima! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 si il rischio è praticamente nullo... ma non so se riuscirai ad attivarlo e nel caso in cui ti dica che attivo se riuscirai a notarne dei benefici. cmq una volta che ti dice che è attivo fai qualche benchmark 3d e vedi la differenza il discorso cmq è che i driver dovrebbero ripartire il lavoro metaforicamente parlando tra una formica ed un cavallo... non penso che la formica possa essere di qualche aiuto al cavallo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts