edilioilre Posted July 7, 2010 Share Posted July 7, 2010 (edited) salve a tutti come da titolo vendo questi componenti solo per passaggio a pc superiore VENDO TUTTO IL BLOCCO E SOLO IN BLOCCO A 135€+ss NON SMEMBRO NON SCAMBIO mi raccomando non chiedetelo PRECEDENZA CONSEGNA A MANO MI SUD (assago/rozzano/pieve emanuele/basiglio) postare solo se realmente interessati per chiarimenti o altro pvt ASUS P5K VERSIONE LISCIA DATA E GARANZIA: acquistata inizio 2008 garanzia terminata CONDIZIONI: bundle (ho usato solamente mascherina/cavo pata/cavo sata ma ho tenuto le bustine) e scatola completo la scheda funziona perfettamente ma ha 3 difetti: -non va audio integrato, attacco 4pin per la ventola del processore e ultimo slot pci per il resto funziona perfettamente smontata questa mattina per fare foto nel caso servisse regalo una creative SB live 5.1 per sopperire alla mancanza dell'audio integrato FOTO: INTEL CORE 2 DUO E6600 2.4ghz 4mb cache DATA E GARANZIA: fattura del 2007 garanzia scaduta era una versione boxed ma purtroppo non ho più lo scatolo penso sia ancora in garanzia con intel CONDIZION: fornisco solo cpu e dissipatore intel non purtroppo non ho più lo scatolo....cpu perfettamente funzionante... visto che dalle foto non si riesce a vedere scrivo qui le sigle sotto alla cpu qualora interessasse a qualcuno 2l710303 a1651 FOTO: 2x2GB kingston ddr2 800mhz non ho garanzia ma garantisco il loro perfetto funzionamento una e low profile ma funzionano e vengono risconosciute in dual channel come da foto Edited July 7, 2010 by edilioilre Link to comment Share on other sites More sharing options...
edilioilre Posted July 8, 2010 Author Share Posted July 8, 2010 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
edilioilre Posted July 9, 2010 Author Share Posted July 9, 2010 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
edilioilre Posted July 10, 2010 Author Share Posted July 10, 2010 up in vendita anche altrove Link to comment Share on other sites More sharing options...
edilioilre Posted July 12, 2010 Author Share Posted July 12, 2010 in trattativa altrove Link to comment Share on other sites More sharing options...
edilioilre Posted July 13, 2010 Author Share Posted July 13, 2010 venduto tutto altrove grazie per lo spazio che mi avete concesso potete chiudere Link to comment Share on other sites More sharing options...
4HwGenXX Posted August 15, 2010 Share Posted August 15, 2010 in coda se smembri cpu Link to comment Share on other sites More sharing options...
edilioilre Posted August 16, 2010 Author Share Posted August 16, 2010 venduto tutto altrove grazie per lo spazio che mi avete concesso potete chiudere mi spiace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts