megthebest Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 Critiche e commenti ben accettiO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 La seconda è davvero magnifica come composizione e come colori. Non posso giudicare la qualità dell'immagine visto che sto con lo schermo dell'eeepc però mi sembra che siano un po' rumorosa o perdono di definizione a pieno schermo... non aver paura a ridimensionarle 1200x800 o qualcosa di simile va più che bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 Come Leo preferisco la seconda, per composizione e colori, nella prima non sei parallelo alla farfalla e in questo caso ti penalizza un po' tutta la foto, le foto sono un po' "piatte" ma questo è causato dalla luce dura di quando hai scattato, ed in entrambe vedo molto rumore che è molto fastidioso nella seconda. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Non posso fare altro che quotare Leo e Valerio. La seconda e' molto bella cmq, magari se le ali fossero state leggermente piu' aprte sarebbe stata ancora meglio. Bravo Max. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 adoro la seconda foto meg! Bellissima! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts