Jump to content

[Thread Ufficiale] EVGA Classified SR-2!


dj883u2

Recommended Posts

Dite la verità......a voi non prudono le mani?.....a me si....stò impazzendo per la nuova EVGA Classified SR-2!:clapclap:

 

FOTO:

 

i58729_1.jpg

 

i58730_2.jpg

 

i58731_3.jpg

 

i58732_4.jpg

 

i58733_5.jpg

 

i58734_6.jpg

 

i58735_7.jpg

 

i58736_8.jpg

 

i58737_9.jpg

 

i58738_10.jpg

 

i58739_11.jpg

 

Una relizzazione stupenda!:fiufiu:....Immaginatevi due Xeon X5680 installati!:asd:....ma volendo risparmiare anche due Xeon X5677.......

 

i58746_2.jpg

 

i58747_1.jpg

BIOS:

 

A44 BIOS

A45 BIOS

A46 BIOS

A47 BIOS

 

PROCESSORI SUPPORTATI:

 

i58783_1.jpg

 

INFORMAZIONI PRODOTTO:

 

eVGA Product Link

PDF Spec Sheet

Support/Driver Page

Edited by dj883u2
Link to comment
Share on other sites

una scheda che dire controcoglionata è poco

 

davvero un mostro di tecnologia, ma è anche una prova delle potenzialità di evga nel produrre schede di fascia altissima per l'oc

 

occare 2 cpu insieme nn è una passeggiata

 

su xs ho visto che qualcuno la ha, c'è gente che ci ha montato 2 980x pompati a 4.3ghz XD

 

cmq considerando il costo alto della scheda (ma non eccessivo rispetto alle mobo x58 di fascia enthusiast) la scimmia di prenderla potrebbe venire a molti anche solo per montare 2 nehalem 4/8

Link to comment
Share on other sites

una scheda che dire controcoglionata è poco

 

davvero un mostro di tecnologia, ma è anche una prova delle potenzialità di evga nel produrre schede di fascia altissima per l'oc

 

occare 2 cpu insieme nn è una passeggiata

 

su xs ho visto che qualcuno la ha, c'è gente che ci ha montato 2 980x pompati a 4.3ghz XD

 

cmq considerando il costo alto della scheda (ma non eccessivo rispetto alle mobo x58 di fascia enthusiast) la scimmia di prenderla potrebbe venire a molti anche solo per montare 2 nehalem 4/8

Non funzionano i procesori Intel Core i7 980x. Ma solo gli Xeon. Se si vuole due cpu 6 core bisogna prendere due Intel Xeon 5680!O0

Edited by dj883u2
Link to comment
Share on other sites

Non funzionano i procesori Intel Core i7 980x. Ma solo gli Xeon. Se si vuole due cpu 6 core bisogna prendere due Intel Xeon 5680!O0

 

si lo so ma nn sapevo cm si chiamavano gli xeon uguali ai 980x come nn so come si chiamano quelli uguali ai 920/930 era per far capire

 

nn avevo voglia di andare a cercare su xs

Link to comment
Share on other sites

quoto Jen...se vuoi un paio di 6-Core devi andare sulla versione Xeon e non sui normali 980x:)

 

diciamo che su sto gioiellino avrò buttato fuori 20 o 30lt di bava...:asd::asd::D

 

 

p.s. cmq Antò...dopo l'ultimo pvt che mi hai mandato ho la conferma che sei un gran fetentone... :asd::asd::leggi:

Edited by delly
Link to comment
Share on other sites

si lo so ma nn sapevo cm si chiamavano gli xeon uguali ai 980x come nn so come si chiamano quelli uguali ai 920/930 era per far capire

 

nn avevo voglia di andare a cercare su xs

Ti posta la tabella, cosi vedi i corispettivi processori Intel Xeon rispetto ai core i7.:)

 

i58783_1.jpg

 

O0

Link to comment
Share on other sites

quoto Jen...se vuoi un paio di 6-Core devi andare sulla versione Xeon e non sui normali 980x:)

 

diciamo che su sto gioiellino avrò buttato fuori 20 o 30lt di bava...:asd::asd::D

 

 

p.s. cmq Antò...dopo l'ultimo pvt che mi hai mandato ho la conferma che sei un gran fetentone... :asd::asd::leggi:

:asd:.....sai com'è...devo sfogare tutto il rancora acculutato con la mia ex cpu 980x!:asd:

Link to comment
Share on other sites

eheheh...putenzaaaa!!!:clapclap::clapclap::asd::asd:

 

...ora tocca leccare per bene il c**o a Intel per un bel paio di X5680...:D:asd::asd:

Direi di si caro Luca....e non solo alla Intel...anche alll evga!:asd:

Comuque il progetto che abbiamo in mente dovrebbe convincerli...almeno spero.:)

Link to comment
Share on other sites

A stirare come te la cavi?:asd:

 

Vengo pure io faccio da cane da caccia!!!! :asd::2funny:

 

DJ, che dici facciamo un mega collettone e passiamo tutti alla SR-2? :D Se prendiamo una 20ina di xeon ce lo fanno lo sconto? :ciapet::D

Comunque stavo facendo un giro su trovaprezzi... ammazza quanto costano :sob:

Link to comment
Share on other sites

Vengo pure io faccio da cane da caccia!!!! :asd::2funny:

 

DJ, che dici facciamo un mega collettone e passiamo tutti alla SR-2? :D Se prendiamo una 20ina di xeon ce lo fanno lo sconto? :ciapet::D

Comunque stavo facendo un giro su trovaprezzi... ammazza quanto costano :sob:

Gli Xeon costano l'ira di dio.....direi che non è propri il caso!:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...