Jump to content

Un Nokia sui 300€ ...


Project Zero

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da 3 anni un N70, e forse ne prendo uno nuovo ;)

 

Mi piaceva uno nero, apertura a scorrimento (ormai con i tasti visibili non ce ne sono più ?? ), senza funzione touchscreen (non mi piace, sono all'antica lo so : ), quindi tradizionale ...

 

Un anno fa ero innamorato del Nokia N96, me lo consigliate (penso che costi 300€) ?? O forse è meglio prendere un altro modello, sempre della serie N ??

 

nokia20n96200.jpg

 

Le mie funzioni ?? Telefonare, fare foto e giocare con i giochini Symbian, e con gli emu delle console, quindi più o meno quelle del N70, con la differenza di avere foto più definite, giochi per Symbian v3 a schermo più grande, i tasti di fianco per giocare col cell in verticale (stile PHP o DS), cosa mi consigliate ?? ^^

Link to comment
Share on other sites



N95 8Gb sicuramente meglio dell'N96 e ha l'acceleratore grafico 3d per i giochi.

con applicazione Ngage gestirai poi tutto quello che serve.

unico appunto è se vuoi un navigatore incluso e con mappe free.. in questo caso solo i nuovi modelli (soprattutti touch screen) hanno ovi maps con navigazione vocale gratuita O0

Link to comment
Share on other sites

Ecco i prezzi del supermercato davanti casa

 

nokia n97 => 419€

nokia n97 mini => 369€

 

Online risparmierò sui 50€ sicuramente, però non spendo 300€ col rischio che il pacco venga consegnato ad un altro !!

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f37/il_mistero_del_paccocelere3_consegnato-18917/

 

 

A proposito, al posto di questi mi prendo un portatile, mannaggia alla Apple xD

 

Iphone 16GB => 599€

Iphone 32GB => 699€

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei dissuaderti, i Nokia di un tempo erano dei gran cellulari ma a mio avviso oggigiorno c'è di molto meglio, soprattutto a partire dal sistema operativo. Tralasciando l'iphone che è un buon prodotto ma sicuramente troppo costoso, io propenderei per un cellulare con android.

Ci sono molte aziende che ormai producono cellulari con android. Finchè vai su htc penso che puoi andare sul sicuro in quanto a qualità costruttiva.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...