knot_man Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 (edited) Ciao Raga!! come va? è da un pò che non scrivo mi servirebbe il vostro aiuto....ho un problema quando gioco on line a COD MW2 e a Battlefiel Bad Company 2 mi capita spesso dopo circa una mezz'ora di gioco che mi diventi lo schermo nero dopo circa 2 secondi torna normale ma fa cali di frame spaventosi da non riuscire a giocare.....per arginare questo problema ho dovuto mettere la grafica a livello basso....la mia configurazione la dovreste conoscere ma ve la riscrivo MB: Asus p5q Deluxe CPU: Intel E8500 4,0 ghz raffreddato dallo Zerotherm Zen RAM: Team group Extreem dark GPU: XFX GTX 275 Quale può essere il problema?? Grazie P.S ho gli ultimi driver nvidia e la scheda è overcloccata di 40 mhz sul core e di 30 sulle memorie ventola 70 % Edited June 30, 2010 by knot_man Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Le temperature della vga durante i game l'hai monitorata? Che alimentatore hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 non sale sopra i 70° me lo fa molto spesso su COD MW2 negli altri giochi poco e niente....come alimentatore ho un LC power da 600 W ma non penso dipenda da quello perchè quando gioco non supero i 400 W Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 c'e nessuno?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 io te la butto lì: che drivers hai su?? li hai aggiornati di recente? io ho una vecchia 8800gt e con i drivers aggiornati non ne vuole sapere di andare manco a default... va in bsod o come la tua schermo nero e poi riprende ma lenta lenta... io ho dovuto riprendere drivers vecchi. per xp ho ancora i 182 vedi tu, per win 7 ho i primi 190 io ti consiglio di provare con drivers più vecchi tanto problemi di potenza non dovresti averne :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 Grazie allora provo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 news?? hai risolto?? non dirmi che erano i drivers... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 Nada con call of duty MW2 mi da sempre sto problema :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 Nada con call of duty MW2 mi da sempre sto problema :( con il caldo credo che le ram non siano sufficientemente raffreddate e vadano in crisi. rimettile a default oppure prova a 50mhz sotto il default. fammi sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted July 19, 2010 Author Share Posted July 19, 2010 nn penso centri perchè su battlefield dovrebbe scoppiare essendo molto più pesante di COD comunque provo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts