Jump to content

Problema scheda video


knot_man

Recommended Posts

Ciao Raga!! come va? è da un pò che non scrivo mi servirebbe il vostro aiuto....ho un problema quando gioco on line a COD MW2 e a Battlefiel Bad Company 2 mi capita spesso dopo circa una mezz'ora di gioco che mi diventi lo schermo nero dopo circa 2 secondi torna normale ma fa cali di frame spaventosi da non riuscire a giocare.....per arginare questo problema ho dovuto mettere la grafica a livello basso....la mia configurazione la dovreste conoscere ma ve la riscrivo

MB: Asus p5q Deluxe

CPU: Intel E8500 4,0 ghz raffreddato dallo Zerotherm Zen

RAM: Team group Extreem dark

GPU: XFX GTX 275

Quale può essere il problema??

Grazie

 

P.S ho gli ultimi driver nvidia e la scheda è overcloccata di 40 mhz sul core e di 30 sulle memorie ventola 70 %

Edited by knot_man
Link to comment
Share on other sites

io te la butto lì: che drivers hai su?? li hai aggiornati di recente? io ho una vecchia 8800gt e con i drivers aggiornati non ne vuole sapere di andare manco a default... va in bsod o come la tua schermo nero e poi riprende ma lenta lenta... io ho dovuto riprendere drivers vecchi. per xp ho ancora i 182 vedi tu, per win 7 ho i primi 190 ;)

io ti consiglio di provare con drivers più vecchi tanto problemi di potenza non dovresti averne :p

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...