Redazione di XtremeHardwar Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 (edited) Geil ha annunciato nuovi kit di ram denominati Two Evo, indirizzati agli utenti più esigenti del mercato. Questi nuovi moduli presentano un dissipatore alto di modeste dimensioni per dissipare il calore prodotto dal chip sotto di esso, proprio come per la prima serie Evo One. Edited June 29, 2010 by swattolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 Che belle Ram, voglio provarle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Che belle Ram, voglio provarle Sicuramente ottime.. ma ho fatto una volta l'errore di prendere le ram con il dissipatore alto e non lo farò più.. Almeno finche come dissipatore ho il duorb >./emoticons/muro.gif.6709e291b079e93924b744bfde44f3a4.gif" alt=":muro:" data-emoticon="1"> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Ram molto interessanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ifrit Posted July 2, 2010 Share Posted July 2, 2010 Sicuramente ottime.. ma ho fatto una volta l'errore di prendere le ram con il dissipatore alto e non lo farò più.. Almeno finche come dissipatore ho il duorb >./emoticons/muro.gif.6709e291b079e93924b744bfde44f3a4.gif" alt=":muro:" data-emoticon="1"> Cosa intendi dire? oO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 2, 2010 Share Posted July 2, 2010 Cosa intendi dire? oO Le ram sono ottime mi ci trovo benissimo, mai un problema però , non so se conosci il buorb, è un dissi abbastanza grande anche sopra le ram e siccome sono alte l'unica soluzione era di montare il dissi come se avessi una piattaforma amd. Sono stato fortunato che ci entra giusto giusto cioè non tocca la vga per qualceh millimetro e stessa cosa per l'alimentatore non lo tocca per qualceh millimetro Per il resto è tutto ok sia dissi che ram ottimi.. =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts