Jump to content

problema connessione sito


sonny

Recommended Posts

salve gente

ho un problema con la connessione a un solo sito (Heritage - WowStead) non mi carica nulla ma alcune volte riesco ad entrare, una chance random. Il messaggio che viene quasi sempre visualizzato di impossibilità a colegarsi. Ho provato sia cn explorer che con Mozilla ma niente il problema è sempre li, ho tentato con la disattivazione del firewall e pulizia cn ccleaner ma nulla.

SO windows7 64bit

se qlcn mi puo aiutare mi farebbe un piacerono. grazie

Link to comment
Share on other sites



mmm..non so se ti può essere utile, ma hai provato a resettare il modem?? io ho avuto un problema simile proprio su questo foro.. (non riusciva a caricarmi la pagina) provato con tutti i browser e disattivando firewall e antivirus..nada!! ieri sera mi sono rotto e ho resettato il modem...e ora eccomi qui.. ripeto non so se può valere anche x te..

 

ciauuuuuuu

Link to comment
Share on other sites

per resettare il modem cosa intendi, spengerlo per tot secondi oppure fare un'operazione diversa?

 

no intendo proprio riportarlo con impostazioni di fabbrica.. Ora non so che modem tu abbia, ma almeno negli ultimi modelli, fanno un bottone sul retro che ha la funzione proprio di reset. Se ciò non dovesse essere, puoi sempre entrare nel menu del modem tramite indirizzo 192.168.1.1 (da immettere così nudo e crudo nella barra degli indirizzi) e navigare nel menu fino a trovare l'opzione che ti riporta tutto a valori di fabbrica. X info io ho un d-link e prima avevo l'alice wi-fi..entrambi con tastino di reset.. O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...